Non so da dove prenda i sorgenti pero @bokbokan di xda sforna anche le slim 5.1..1
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Adesso è compilabile![]()
Ah beh allora domani faccio un repo sync.
@morfances
Se i sorgenti originali non compilano non c'è verso di avere una Slim originale. Fortunatamente non è più il caso.![]()
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Paolo hai i pvt pieni!
Stavo parlando proprio ora con Robbie del bootloop su hangouts, fagli un fischio lìHa già il tuo pastebin.
Quí siamo OT adesso non ho guardato in form ma se cerchi su xda slimrom collective troverai ezio res28 e molti altri con slim compilate da loro con moltissimi aggiornamenti e correzzioni che la slim offi non ha,una cosa per me essenziale il kernel scelto da res28 che trovo utilissimo per il lavoro che faccio
Memento audere semper
Seguo su xda il thread [ROM-AOSP] Official SlimLP 5.0.2 (07/04/2015 Read OP for information)
ma non trovo nessuna info ne su un futuro rilascio ufficiale, ne su utenti che hanno compilato versioni unifficial.
Comunque per rimanere in tema, il team slimroms cosa ha dichiarato su un uscita della rom?? Io non sto trovando niente ed il sito nuovo è vuoto in pratica.
Gira 2 pagine indietro e leggiio ti ho scritto di cercare slimrom collective non ti ho scritto altro,http://forum.xda-developers.com/slim...ctive-t2861778 l'ho trovato subito
![]()
Memento audere semper
VashTheS (03-05-15)
Purtroppo per gravi motivi familiari non mi è riuscito di aggiornare l’OP ma mi ripromettono di farlo tra poco. Per il nostro telefono ci vorrà ancora un po' di pazienza perché aggiornando il codice per shamu si è breakkato il nostro, al momento non ci sono build 5.1.1 per N5 ma ho segnalato il bug quindi è possibile che sia già tutto a posto - col fuso orario i deve lavorano anche di notte.![]()