Visualizzazione stampabile
-
ho nexus 5 tutto stock con ART senza rooth e senza niente....
a chi usa art servono queste librerie???
posso installarle anche io che non ho rooth e niente altro oppure mi tocca prima fare il rooth???
grazie anticipate
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
ho nexus 5 tutto stock con ART senza rooth e senza niente....
a chi usa art servono queste librerie???
posso installarle anche io che non ho rooth e niente altro oppure mi tocca prima fare il rooth???
grazie anticipate
Oggi spinto dalla curiosità le ho flashate (restando sempre su ART) e a parte che su antutu, dove ho fatto quasi 34k anziché 29, non ho notato alcuna differenza.
-
Quote:
capitanouncino
Oggi spinto dalla curiosità le ho flashate (restando sempre su ART) e a parte che su antutu, dove ho fatto quasi 34k anziché 29, non ho notato alcuna differenza.
Perché l unica effettiva differenza sono 5000 punti in più su Antutu
Anche se a me è sembrato che i giochi girassero un po meglio e il multitasking più butter effect
-
ragazzi il link alla discussione su xda è stato spostato..metto quello attuale: [MOD] Dalvik+bionic library optimization - Flashable Zip - xda-developers
sto provando queste librerie ottimizzate da un paio di giorni e devo dire che ho trovato il tel un pò più fluido e molto più prestante nei giochi e nei benchmark(che comunque lasciano il tempo che trovano)..non ho notato consumi anomali di batteria..installate su nexus 5 stock odexed con solo root e recovery più xposed framework installato con alcuni moduli..si consiglia comunque un nandroid prima di flashare..segnalo inoltre la presenza di tre zip(in base alla versione android che si ha)da flashare se si volesse tornare indietro con le classiche librerie..
-
lo zip optimidez_bionic è per le librerie ART?
-
Quote:
frank87
ragazzi il link alla discussione su xda è stato spostato..metto quello attuale:
[MOD] Dalvik+bionic library optimization - Flashable Zip - xda-developers
sto provando queste librerie ottimizzate da un paio di giorni e devo dire che ho trovato il tel un pò più fluido e molto più prestante nei giochi e nei benchmark(che comunque lasciano il tempo che trovano)..non ho notato consumi anomali di batteria..installate su nexus 5 stock odexed con solo root e recovery più xposed framework installato con alcuni moduli..si consiglia comunque un nandroid prima di flashare..segnalo inoltre la presenza di tre zip(in base alla versione android che si ha)da flashare se si volesse tornare indietro con le classiche librerie..
Ciao come si vede la versione di android?
edit...bastava leggere il post di xda... numero built
-
Quote:
ryk
si vanno ;)
per ora i migliori punteggi su antutu li ho ottenuti con slimkat e questa mod piu' di 35k
deludente la Psx poco piu' di 32k
Io ho installato la slimkat 4.4.2 + franco kernel e le librerie ma ho notato solo peggioramenti su antutu 18/20k
devo configurare qualcosa a livello software ??
Edit: Ho notato che franco kernel era settato a 1190 Mhz ripovo
-
Bòh... io questi 5000 punti in più su antutu non li vedo... da 32000 mi ha fatto 25000 :D
Adesso riprovo...
Rom mahdi con kernel stock...
Edit: avevo flashato la libreria stock..... ora riprovo... -_-'
-
Ragazzi io ho Rom cataclysm e bricked kernel, quale file devo flashare?
-
Quote:
AlexC1984
Bòh... io questi 5000 punti in più su antutu non li vedo... da 32000 mi ha fatto 25000 :D
Adesso riprovo...
Rom mahdi con kernel stock...
Edit: avevo flashato la libreria stock..... ora riprovo... -_-'
la mahdi dovrebbe averle già di suo queste librerie, così come la cyano e qualcun'altra
-
Beh io continuo ad avere circa 26000 con rom stock, kernel franco r32 e xposed. Mi pare strano.
-
Per chi usa art quale bisogna flashare?
-
Non vorrei dire una cavolata,ma tecnicamente basta un nandroid restore e si ritorna con le stesse librerie della stock giusto?almeno per quanto mi riguarda ho appena provato ho visto un ottimo incremento di fluidità ma di stabilità non troppo dal 98% arrivare al 71% in mezzora e snervante,per il momento aspetto nuovi sviluppi :D
-
Quote:
famiddi
Beh io continuo ad avere circa 26000 con rom stock, kernel franco r32 e xposed. Mi pare strano.
Il problema potrebbe essere la rom stock, io con la purity e kernel trinity arrivai a fare quasi 34000 circa
Quote:
sipputu
Non ha senso ottimizzare la dalvik per poi mettere art...
-
Quote:
Picciotto
Il problema potrebbe essere la rom stock, io con la purity e kernel trinity arrivai a fare quasi 34000 circa
Non ha senso ottimizzare la dalvik per poi mettere art...
Io con tutto stock sia rom che kernel ho fatto 35000 su antutu e 21000 su quadrant ma sappiamo benissimo che i bench siano poco attendibili..però ho notato altri miglioramenti ad esempio nel multitasking e nei giochi..
-
Invece non è vero che non ha senso perché la patch bionic serve per art , la davlik per davlik appunto
-
Quote:
sipputu
bionic
io passerò ad art quando sarà compatibile con xposed
oggi ho flashato le dalvik ottimizzate, trovo una leggera fluidità ma niente di eclatante, mentre invece per la batteria non noto consumi maggiori
-
Quote:
danlan3
bionic
io passerò ad art quando sarà compatibile con xposed
oggi ho flashato le dalvik ottimizzate, trovo una leggera fluidità ma niente di eclatante, mentre invece per la batteria non noto consumi maggiori
Sono d'accordo anche io ho notato una leggera spigliatezza nell'utilizzo ma posso dire che era la stessa spigliatezza che avevo con ART, solo che purtroppo col fatto che xposed non è compatibile con ART sono il modalità DALVIK e confermo pure il consumo della batteria aumentato con le librerie ottimizzate.. Secondo me se siete alla ricerca della vera perfezione usatelo in ART e se siete alla ricerca pure della possibilità di personalizzarlo attendete con me che xposed diventi compatibile :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Il link su xda non funziona, potete linkarmi la nuova discussione con il download?
-
Quote:
SnapdragonS4
Il link su xda non funziona, potete linkarmi la nuova discussione con il download?
andando su xda non è mai morto nessuno quindi al massimo uno sforzo lo potevi fare...
stessa cosa per la ricerca su google...
Così difficile? Viva la pappa pronta!
[MOD] Dalvik+bionic library optimization - Flashable Zip - xda-developers
-
Gia fatto, grazie lo stesso :D
-
Quote:
SnapdragonS4
Gia fatto, grazie lo stesso :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
magari la prossima volta postalo anche il link che se qualcuno fa la tua stessa domanda almeno c'è
-
Dovrebbe modificare il primo post l'autore del topic inserendo il nuovo link. Cmq la prossima volta se sarò veloce quanto te lo posterò.