Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andtraini
Per il momento si, ART è solo all'inizio e avrà modo di migliorare in modo esponenziale, ma per ora trovo il telefono particolarmente reattivo con queste librerie. Non mi riferisco ai test di cui ti posto un immagine e di cui sappiamo bene l'attendibilità, ma alla reattività del telefono.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/30/qesa6a9y.jpg
Che configurazione ROM-kernel-settaggi avevi con quel punteggio??
-
Quote:
kekkopf
Che configurazione ROM-kernel-settaggi avevi con quel punteggio??
Non tocco mai nulla e lascio le impostazioni di base del kernel.... Ho atteso solo una mezz'ora che il sistema si stabilizzasse, ma non far caso al punteggio, sono solo test indicativi, prova proprio il telefono e noterai la differenza....
-
Quote:
carloamoroso
Ciao a tutti, sapete se hanno rimosso il file da xda? Sul link pare di si
Si, il link deve essere aggiornato, ma basta che visiti la discussione originale in xda e trovi tutto...
-
Quote:
andtraini
Non tocco mai nulla e lascio le impostazioni di base del kernel.... Ho atteso solo una mezz'ora che il sistema si stabilizzasse, ma non far caso al punteggio, sono solo test indicativi, prova proprio il telefono e noterai la differenza....
Kernel stock comunque??
-
Quote:
kekkopf
Kernel stock comunque??
No scusa, il kernel è il Franco
-
Quote:
andtraini
Per il momento si, ART è solo all'inizio e avrà modo di migliorare in modo esponenziale, ma per ora trovo il telefono particolarmente reattivo con queste librerie. Non mi riferisco ai test di cui ti posto un immagine e di cui sappiamo bene l'attendibilità, ma alla reattività del telefono.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/30/qesa6a9y.jpg
Effetto placebo...ho fatto un test con due n5 e quello con art arrivava sempre e comunque prima rispetto all'altro con le dalvik ottimizzate.
Per quanto riguarda i punteggi in bench non mi pronuncio più, ne ho già parlato abbastanza di là.
-
Quote:
capitanouncino
Effetto placebo...ho fatto un test con due n5 e quello con art arrivava sempre e comunque prima rispetto all'altro con le dalvik ottimizzate.
Per quanto riguarda i punteggi in bench non mi pronuncio più, ne ho già parlato abbastanza di là.
Può essere, anche perché si parla di differenze molto ridotte, ma la sensazione è quella benché non possa fare paragoni fra due N5 come te, e comunque in considerazione che le variabili sono molte e discutibili.
-
Ragazzi volevo sapere quale file zip vanno flashati?
tra queste librerie ed art si notano differenze?
comsumi batterie maggiori? ed inoltre se si vuole ritornare indietro come si fa?
grazie a tutti
-
Ma è sicuro si che queste librerie non servono se si utilizza art?
-
Quote:
kekkopf
Ma è sicuro si che queste librerie non servono se si utilizza art?
ART è una "macchina" virtuale che sostituisce la Dalvik, quindi non dovrebbe andare a influenzare minimamente ART...