Ho installato quella che suggeriva l'app. Spero non ci siano differenze con la stock e spero il consumo dell'app non sia eccessivo...
Visualizzazione stampabile
Ho installato quella che suggeriva l'app. Spero non ci siano differenze con la stock e spero il consumo dell'app non sia eccessivo...
Cavolo in 11h di standby si é sparato 25% di batteria...
Sono due volte che vado a fare il doubletap e vedo che non si sblocca lo schermo. Poi premo il tasto power e vedo che il touch screen non funziona. Costretto a riavviare...
Premetto che non lo uso per nexus 5 perché monto la cm11 e non è compatibile, quando però lo usavo su galaxy nexus capitava a volte il tuo stesso bug, risolvibile toccando lo schermo spento con 5 dita, se ti capita di nuovo prima di riavviare prova a farlo.
Ho disinstallato l'applicazione ma continua a funzionare, per non funzionare più bisogna rifleshare il kernel
peccato che consumi tanta batteria ....mi sarebbe piaciuto :)))
Ho provato il kernel bricked ma anche questo consuma moltissimo, avete qualche soluzione?
Ho installato l'applicazione free su cyanogen 11 + kernel franco.
A me va benissimo usare lo slide2wake, il problema è che l'applicazione gratuita non si pare non si possa avviare al boot.
Ci sono altri modi rispetto a comprare la versione pro?