In quella barra ci devi mettere le app che vuoi aprire in multiwindows....semplice semplice
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
In quella barra ci devi mettere le app che vuoi aprire in multiwindows....semplice semplice
è possibile che nell'app aperta sopra non possa scrivere ? Mi piacerebbe avere sia sopra che sotto la possibilità di inserire del testo..
Xmultiwindows è in fase beta , quindi è possibile che ci siano bug....
Lho installato da un paio di settimane e ho messo come modulo solo gravitybox. Ma è normale che da quando l'ho installato il mio nexus 5 consuma il triplo di batteria?!?
Prova un wipe cache e delvik .....non è normale... Consuma un pelo di più ma non te ne dovresti neanche accorgere...
rom stock e avevo gia fatto i wipe.
Dico una fesseria..può essere dipenda che ho una odex e non una deodex?
Inoltre dato che sono una persona molto attenta a queste cose, ho notato un pelo di reattività inferiore.
Per la reattività è vero.....ma proprio un pelo pelo....per il fatto di odex o deodex non saprei.....
Salve a tutti!
Ho installato Xposed Framework sul mio Nexus 4 e ho iniziato a smanettare con i moduli: ho installato Xposed Gel Settings per la personalizzazione del Google Experience Launcher; Gravity Box, che offre interessanti possibilità di personalizzazione, Unicon, per applicare un icon pack al GEL, e MinMinGuard per rimuovere i banner dalle applicazioni. In particolare, dopo aver applicato l'icon pack al GEL con Unicon, con Xposed Gel Settings (la versione donate) ho cambiato alcune icone del drawer e della home del launcher di Google, però ho notato che nei vari menù (menù App nelle impostazioni, menù di condivsione, ecc...) le icone rimangono non modificate. C'è un modulo per uniformare il tutto? Grazie mille!
Sisi ma io sono riuscito tramite Unicon a cambiare le icone di sistema con quelle del mio pacchetto; il problema è che ho poi modificato altre icone nel drawer (saranno una decina) tramite Xposed Gel Settings e queste non si modificano globalmente ma solo nel drawer. Per questo necessito di un pacchetto che mi faccia cambiare singolarmente le icone di sistema, ho provato xSuite che dovrebbe essere il modulo giusto ma non riesco ad utilizzarlo (sarò incapace io): quando vado a cambiare un'icona mi si apre una sorta di esplora risorse per scegliere l'icona sostituente, però io sul telefono non ho le immagini con ogni singola icona del mio pacchetto, quindi le icone da dove le vado a pescare? Qualcuno ha una soluzione per xSuite o sa consigliarmi un modulo analogo e funzionale? Grazie!
Ciao non sapevo dove postare. Ho una sim h3g e vorrei ottimizzare la batteria installando intell3g.
ma secondo voi mi può essere utile visto che io i problemi di batteria li ho fuori casa quando non uso wifi e che la 3 funziona solo in 3g?
Qualcuno mi consiglia?
buona sera ragazzi ho installato da poco l'ultima release deffinitiva della paranoid e visto che e mia consuetudine oltre alla rom uso xposed con i suoi moduli per aver una personalizzazione maggiore e mai avuto problemi perche hanno lavorato sembre bene con qualsiasi rom messa da me , tranne con questa paranoid , il problema principale e che non mi fa ridimensionare la barra di navigazione con gravity box , io riduco e poi faccio il riavvio ma comunque non va funziona tutto tranne questo e una cosa che mi da fastidio perche i tasti stock sono troppo grandi per i miei gusti qualcuno mi puo far capire come mai per favore grazie
Qualcuno sa come nascondere le app nel drawer?
Si, e che non capivo come fare
Adesso ho risolto
Qualche consiglio per altri moduli?
Per esempio cercavo un modulo che mi riducesse la barra degli indirizzi del browser stock
domanda rapida: il modulo Youtube Adway e xposed hanno effetti sulla durata della batteria?
grazie
Ma dove lo trovo il file di installazione? Sul link della prima pagina non lo trovo
Installato... Peccato che non riesca a dargli i permessi di root. Però è rootato il telefono. Se apro superSU dice che non ci sono i binari
No, con il toolkit. L'ho fatto diverse volte. Oggi ho deciso di mettere la stock e personalizzarla con xposed
Non ho mai usato il toolkit, dando sempre a mano i comandi, proprio perché "non mi fido" di questi strumenti. Da come lo descrivi sembra un problema per ottenere i permessi di root. Perché non provi a fare anche tu lo stesso? Basta flashare un .zip da custom recovery ;)
Si ora lo rifaccio
Edit: ora va. Forse era dovuto che avevo rootato e poi aggiornato alla 4.4.4
mi potreste dare il link diretto x scaricare apk Xposed non riesco a scaricarlo!!!!!o_O
Questo dovrebbe andare: http://dl-count.xposed.info/modules/...v33_36570c.apk
Salve vorrei togliere dalla purity l'odioso avviso di batteria scarica.
Mi hanno consigliato di installare xposed , ma mi indichereste cosa devo installare di preciso per questa funzione e se eventualmente consuma batteria?
Fino a qualche giorno fa funzionava tutto correttamente, poi ho aggiornato (per colpa mia, perché non ho prestato attenzione) una versione instabile di xposed. Ovviamente ho avuto un soft brick, per cui ho ripristinato tutto da un nandroid backup. Riaggiorno xposed (stavolta stando attento alla versione... :-p ), faccio un riavvio veloce e nuovamente va in soft brick...
Allora prendo, faccio un bel wipe completo, installo l'ultima cyano ed installo l'ultima versione di xposed, riavvio e tutto è ok, installo i moduli Advanced Power Menu; XBlast Tools; GravityBox e YouTube AdAway, faccio un riavvio e di nuovo va in soft brick...
Ok, ripristino tutto da recovery, non installo xposed e tutto funziona...
A sto punto credo che ci sia qualche problema di incompatibilità, voi ne sapete qualcosa?
Sapete come impostare in gravitybox il giorno festivo solo la domenica?
Sono curioso anche io di provare questi moduli per fare qualche modifica alla grafica, ma ho sentito dire anche che potrebbe consumare parecchia betteria in più, è vero o una bufala?
Dipende sempre dai moduli che attivi.. Se si attiva il 2 tap per risvegliare nel modulo Gravity Box la batteria scende che è un piacere... Per quanto riguarda il consumo per piccole modifiche grafiche o altre cosine, io stesso posso smentire i consumi maggiori che ti son stati detti.. E' anche vero che mi limito a Gravity Box, Disable Fullscreen Keyboard, Email - Kill attaccament limits, heads Up Notifications, Hide Xposed IME, MinMin Guard, WiFiKeyView, Xposed GEL Settings e YouTube AdAway.. :D :D