ragazzi sto usando ex themer x colorare i softkey pero' ho un problema. in parole povere le icone me le mette non colorate ma tipo grigio sbiadito. come mai? ho rom carbon
Visualizzazione stampabile
ragazzi sto usando ex themer x colorare i softkey pero' ho un problema. in parole povere le icone me le mette non colorate ma tipo grigio sbiadito. come mai? ho rom carbon
Ciao a tutti ho tutto stock ho solo cambiato kernel elemantxl e fatto root! Adesso installando gravity box tramite xposed ed impostando alcune cose tipo sblocco schermo tramite tasti volume ecc ho notato un consumo della batteria maggiore! Da cosa dipende? Questo modulo incide molto sul consumo oppure dovrei trovare le configurazioni adeguate? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
A me consumava pure puoi provare a greenifizzarlo[/QUOTE]
Cioè? Cosa intendi? Spiegati meglio perfavore! Grazie mille :)
Ma usando il modulo gravity box ho notato un eccessivo calo della batteria? nonostante abbia fatto i relativi wipe.Tutto normale?
Si, il modulo gravity box consuma parecchio.[/QUOTE]
Ma non dite fesserie.....è stato detto più e più volte che non c'entra nulla....fate un wipe cache e dalvik
Ma non dite fesserie.....è stato detto più e più volte che non c'entra nulla....fate un wipe cache e dalvik
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Xposed è vero non consuma, ma alcuni moduli hanno un drain pauroso...
Gravity consuma......
Ho costatato con le mie mani... sarà la configurazione sarà il kernel Non adatto con gravity box ma appena disinstallato il consumo si è ridotto! Quindi non che che confermare che gravity box consuma! E per i wipe lì avevo Già fatti!! Cmq se avete qualche consiglio o modulo simile da installare fatemi sapere grazie
Eh già... Diciamo fesserie![/QUOTE]
Ok magari dico fesserie! Ma ti spiego.. ho installato gravity box ( configurando lo sblocco schermo con i tasti del volume ho modificato la barra di navigazione rendendola più piccola e impostato il colore nero sul menu)poi ho riavviato fatto i relativi wipe tramite recovery twrp ed ho notato un eccessivo calo della batteria sicché dopo qualche ora ho aggiornato il kernel elementaxl passando dalla versione 0.26 alla versione 0.36! Facendo sempre i relativi wipe. Adesso la durata é sempre in calo! Mi sapreste dare dei consigli
Eh già... Diciamo fesserie![/QUOTE]
Ok magari dico fesserie! Ma ti spiego.. ho installato gravity box ( configurando lo sblocco schermo con i tasti del volume ho modificato la barra di navigazione rendendola più piccola e impostato il colore nero sul menu)poi ho riavviato fatto i relativi wipe tramite recovery twrp ed ho notato un eccessivo calo della batteria sicché dopo qualche ora ho aggiornato il kernel elementaxl passando dalla versione 0.26 alla versione 0.36! Facendo sempre i relativi wipe. Adesso la durata é sempre in calo! Mi sapreste dare dei consigli
Per aggiornare il kernel ,che wipe hai fatto?mi era stato detto che non serviva fare nessun wipe per aggiornare il kernel..
Ho fatto wipe canche e dalvik ! ho sbagliato?
[quote name="domenico086" post=5608442]Ho fatto wipe canche e dalvik ! ho sbagliato? Cioè adesso anche senza gravity box noto un batter drain
Scusate il doppio post ma causa connessione ha inviato due volte
Che voi sappiate , esiste un modulo per implementare lo slim recents in altre ROM ?
ragazzi ma xposed gel a voi funziona? a me è da 3 gg che non va più... nel senso funziona ma le modifiche non le apporta piu è come se non modificasse piu nulla
Xposed gel non funziona più con l'ultima versione del Gel e lo sviluppatore ha abbandonato il progetto !
A me per qualche motivazione ancora funziona , forse ancora non mi si è aggiornato il GEL[/QUOTE]
peccato davvero.... come posso rimuovere la barra di ricerca adesso?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scarica nova , è simile in tutto e per tutto :/
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
La nuova versione è compatibile
http://dl-count.xposed.info/modules/...v35_732a0c.apk
Allora è per quello che a me funziona ancora xD
Ciao ragazzi, dopo avere provato varie ROM e vari kernel ho deciso di ritornare stock e provare xposed più alcuni moduli. Facendo un giro per il web ho letto che quelli più utili/usati sono: GravityBox, XuiMod, WanamKit, BootManager, AppSettings, Tinted Status Bar e Xposed Preference Injector. Li ho installati tutti e ho modificato a mio piacimento il Nexus.
Ora veniamo al dunque.. Sin dai primi istanti ho notato un consumo non perfetto di batteria, sono appena tornato a casa con il 50%, e 1h30min di schermo acceso. Essendo stato all'università il telefono è rimasto connesso in wifi praticamente sempre (rete 2G). Non trovate sia un tantino eccessivo? E' dovuto ai troppi moduli? Pensate che il Franco Kernel possa darmi un aiutino da questo punto di vista? Grazie!
Ragazzi un info veloce... Ho installato xposed e subito dopo immerse me. Tutto funziona a regola per ora. Unica cosa, sotto la dock resta vuoto lo spazio dei tasti. Non c'è un modo per spostare la dock più in basso, intendo senza dover cambiare launcher?
grazie a tutti!
Ragazzi io da quando ho installato GravityBox + il kernel ElementalX ho riscontrato un battery drain mostruoso.
Perdo un punto percentuale al minuto, spesso anche due. Stamattina è passato dal 60% al 20% con 1 ora di schermo acceso. Sto notando che consuma anche in stand-by: prima se lo lasciavo a schermo spento con carica completa e lo riattivavo dopo due ore, lo trovavo al 100%, ora lo trovo al 91/92%.
So che molti non riscontrano questo problema, ma a me è così. Ho provato a fare anche più volte dei wipe dalvik e cache ma nulla, nessun miglioramento.
Dacci qualche info in più....sei su ROM stock? Hai toccato qualche parametro del kernel?
Guarda sicuramente ha a che fare col kernel....i pochi problemi che si hanno con gravitybox basta un wipe come hai fatto tu....quindi sicuramente hai qualche impostazione del kernel che non va....lo hai installato con l'aroma installer o senza?
...scusa se te lo chiedo ma per cosa lo hai installato l'elementalx?
Lo installai perchè aveva la funzione del risveglio schermo col doppio tap che a me interessava..
[quote name="Gianpi91" post=5662880]Lo installai perchè aveva la funzione del risveglio schermo col doppio tap che a me interessava..[/QUOTE]
Utilizzi ancora la funzione? Se no ti conviene tornare a quello stock....io li avevo provati tutti compreso il franco....ma avevano tanti difetti....il meno peggio era il franco r32 ma se riprovi lo stock non c'è paragone....comunque tieni presente che quella funzione fa consumare un sacco di batteria....prova a disattivarla...e vedi come ca
Ce l'ho disattivata già da giorni ma non è cambiato niente...
Comunque io credo che il kernel c'entri poco, avevo riscontrato questo crollo di batteria già dopo l'installazione di GravityBox, e avevo ancora il kernel stock...
Per questo ritengo di avere dei problemi con Gravity..
Io ho avuto su rom stock gravitybox nelle sue varie versioni e aggiornamenti e non ho mai riscontrato problemi....adesso sono su una custom rom ma xposed con gravity su rom stock era davvero perfetta....a sto punto installa un'app per il controllo dei wakelock e cosi capisci cosa non va....anche se ripeto mi sembra molto strano ce sia quello il problema
Bah, vedrò un po'...al limite riflesho il kernel stock e vedo come va...grazie comunque :)