Ragazzi voi avete notato rallentamenti o consumi in piu?
Secondo voi meglio una custom rom o questo modulo? Quali sono i pro e i contro dei due? Grazie per la pazienza![]()
Ragazzi voi avete notato rallentamenti o consumi in piu?
Secondo voi meglio una custom rom o questo modulo? Quali sono i pro e i contro dei due? Grazie per la pazienza![]()
Ragazzi dopo che ieri sera ho installato il modulo gravitybox, noto un peggioramento della batteria, all'incirca di una buona mezz'ora/quaranta minuti…è normale o c'è qualcosa che posso fare? In particolare ho la voce Sistema Android che consuma ben 25% di batteria
https://www.dropbox.com/s/ewebp3rg76...9-20-07-20.png
https://www.dropbox.com/s/ri489h9sao...9-20-07-26.png
che dite?
Kekko fai wipe cache e dalvik disinstalla e re-installi kk gravitybox![]()
Memento audere semper
sicuramente è meglio gestire le personalizzazioni integrate già all'interno della rom piuttosto che utilizzare app di terze parti, che come hai già notato incidono sulla batteria. dipende dalle impostazioni di cui necessiti, se sai che possono trovarsi in un rom allora a mio avviso è meglio flashare quella sicuramente
È opinabile la cosa, per sfizio sto usando xposed con gravity box sulla stock odexed e il consumo di batteria è invariato così come la fluidità. Anzi devo dire che a parità di applicazioni installate e personalizzazioni la batteria ne ha giovato rispetto alle custom che ho provato (molte).
Tu l'hai provato xposed Tex?
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Ciao, esiste un modulo xposed per cambiare le icone del launcher stock con altre del market?
Nexus 5 CyanogenMod 11
In ordine come li hai detti? Perdonami l'ignoranza che vuol dire "kk"?Originariamente inviato da wonderdroid
Kekko fai wipe cache e dalvik disinstalla e re-installi kk gravitybox![]()
Su xda mi hanno consigliato di rimuovere il modulo e vedere se il calo della batteria persiste solo con il framework installato....
Che dite?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
certo sia su n4 e meno su n5. ho chiesto anche a 2 o 3 dev e le opinioni sono varie, alcuni lo "pubblicizzano" in allegato alla rom per mettere una "pezza" su personalizzazioni mancanti e lo trovano perfetto, altri preferiscono evitare perchè è pure sempre un app esterna che potrebbe incidere sulla batteria, e si preferisce inserire le mod direttamente nella rom.
E' sempre un'app fantastica, ti permette di fare davvero tantissime cose ed è eccezionale, dipende da cosa si vuole. Se si vuole rimanere stock è perfetta, se è solo per ridimensionare nav bar e orologio centrato, ormai questo è implementato quasi in ogni rom quindi se si ha volontà di cambiare metti quest'ultima, sempre perchè ritengo che avere le funzioni direttamente integrate sia meglio. Poi se l'l'utente vuole adottare ulteriori modifiche allora va di xposed. E' molto soggettivo e uno basta che valuti cosa vuole. onestamente per l'uso che ne feci io in combo con gravity box (per me è la più supportata e seguito, lo sviluppatore è sempre disponibile sul thread), la batteria non ne giovava e la percentuale scendeva più velocemente. Attenzione nulla di esorbitante certoperò se posso evitare evito, probabilmente mi sono abituato in questo modo perchè la purity che testo ormai dal gnexus è sempre stata "scarna" di alcune funzioni aggiuntive e mi sono adattato
![]()
Ripeto rimane comunque un sistema valido e unico, decide poi l'utente cosa gli è più consono
con kk presumo intenda la versione di gravity box per kitkat
Ultima modifica di Tex99; 10-01-14 alle 11:38