Si ora lo rifaccio
Edit: ora va. Forse era dovuto che avevo rootato e poi aggiornato alla 4.4.4
Si ora lo rifaccio
Edit: ora va. Forse era dovuto che avevo rootato e poi aggiornato alla 4.4.4
Ultima modifica di MUCKY; 18-07-14 alle 20:56
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
mi potreste dare il link diretto x scaricare apk Xposed non riesco a scaricarlo!!!!!![]()
nexus 4
(ROM) Mahdi 2.6
[Launcher] Nova Launcher prime
polignnoblu (26-07-14)
Salve vorrei togliere dalla purity l'odioso avviso di batteria scarica.
Mi hanno consigliato di installare xposed , ma mi indichereste cosa devo installare di preciso per questa funzione e se eventualmente consuma batteria?
Fino a qualche giorno fa funzionava tutto correttamente, poi ho aggiornato (per colpa mia, perché non ho prestato attenzione) una versione instabile di xposed. Ovviamente ho avuto un soft brick, per cui ho ripristinato tutto da un nandroid backup. Riaggiorno xposed (stavolta stando attento alla versione... :-p ), faccio un riavvio veloce e nuovamente va in soft brick...
Allora prendo, faccio un bel wipe completo, installo l'ultima cyano ed installo l'ultima versione di xposed, riavvio e tutto è ok, installo i moduli Advanced Power Menu; XBlast Tools; GravityBox e YouTube AdAway, faccio un riavvio e di nuovo va in soft brick...
Ok, ripristino tutto da recovery, non installo xposed e tutto funziona...
A sto punto credo che ci sia qualche problema di incompatibilità, voi ne sapete qualcosa?
Sapete come impostare in gravitybox il giorno festivo solo la domenica?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Sono curioso anche io di provare questi moduli per fare qualche modifica alla grafica, ma ho sentito dire anche che potrebbe consumare parecchia betteria in più, è vero o una bufala?
My Devices:
Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D
Operatore: Wind... Non male!
Dipende sempre dai moduli che attivi.. Se si attiva il 2 tap per risvegliare nel modulo Gravity Box la batteria scende che è un piacere... Per quanto riguarda il consumo per piccole modifiche grafiche o altre cosine, io stesso posso smentire i consumi maggiori che ti son stati detti.. E' anche vero che mi limito a Gravity Box, Disable Fullscreen Keyboard, Email - Kill attaccament limits, heads Up Notifications, Hide Xposed IME, MinMin Guard, WiFiKeyView, Xposed GEL Settings e YouTube AdAway..![]()
![]()