Dunque mi pare di aver capito che prima di effettuare un upgrade OTA bisogna disinstallare SOLO il framework dal xposed installer e posso lasciare le mod. Dopo ciò posso installare OTA da recovery e poi rieffettuare il root per poter installare di nuovo framework.
In questo modo non ci sarebbero problemi quando aggiorni la rom stock.
Qualcuno conferma ?
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
Raga ma per il download dell'ultima beta? non riesco a trovare il modo di scaricarlo
Memento audere semper
Okok avevo problemi io con firefox,funziona tutto,ma ho una domanda su app setting,diversamente dall's2 se i dpi li porto a 180 il launcher o whatsapp e come se andasse a 100 direttamente,consigli?
Opera ad esempio se lo lascio di default me lo mostra a 140dpi mentre io lo vorrei rapportare a 180dpi solo che non riesco,forse sbaglio qualche settaggio
Ultima modifica di wonderdroid; 19-12-13 alle 13:19
Memento audere semper
scusate, con la gravity box è possibile modificare le opzioni che vengono fuori dal testo centrale ( al posto di Google now)? io non trovo nulla al riguardo....
Ragazzi perche quando con gravity box metto il pie controllo e disattivo la nav bar il telefono a riavvio mi dice errore sistem e diventa ingestibile e non si riesce ad usare perche fa un po quello che vuole lui ?? Per sistemare son dovuto andare in recovery e disabilitare xposed ma come faccio quindi a mette pie control togliendo la nave bar ??
Qualcuno posterebbe le proprie impostazioni di app setting per avere gmail in modalità tablet decente?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App