Io non l'ho fleshato mai ma dovrebbe servire per rimuovere xposed, ma se vuoi lo potresti rimuovere dall'applicazione
Che app vorresti modificare?
come faccio a disinstallare xposed framework e xposed installer ?
anerandros (15-12-13)
Sarebbe opportuno fleshare pure questo file che viene creato in automatico dall'applicazione xposed è uno script che cancella tutto definitivamente
anerandros (15-12-13),pablito71 (16-12-13)
dunque sarei interessato alla %batteria e ai Quick setting due cose utilissime per me.
ma non ho capito l app modifica file di sistema? quindi anche se faccio gli aggiornamenti da recovery non andranno a buon fine è dovrei fare il ripristino di fabbrica ogni volta che esce un upgrade? sarebbe come fare le modifiche manualmente quindi quali sarebbero i vantaggi di xposed
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
Ragazzi è possibile mettere la batteria rimanente attorno al lucchetto nella lock screen? L ho visto in qualche ROM ma non mi ricordo dove!!
NOW: SAMSUNG S9 PLUS
gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html
se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma
Salve
Sarebbe bello se ci fossero anche le frecce della connessione sia Wi-Fi che del 3G...