Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
Ora sto riprovando il Faux 003 senza le 2 funzioni attive e sembra comportarsi decisamente meglio della versione 001/002 e del Bricked. Domani o dopodomani riproverò il Bricked senza queste funzioni. Finora il Franco è imbattibile.
mi sa che al prossimo aggiornamento del Franco lo metto anche io... per adesso attendo
-
Qualcuno ha testato l'aggiornamento di ieri?
-
Quote:
rafhe
Qualcuno ha testato l'aggiornamento di ieri?
Gli screen alla pagina precedente si riferiscono alla versione di ieri.
-
Ragazzi io sto provando il bricked kernel con la cataclysm senza nessun settaggio, a voi come va? Come consumi è meglio questo o il franco? (ovviamente disattivando in tutti e due il knock knock )
-
Mi spiace che questo kernel e relativo 3d sia stato un pò abbandonato , io l'ho scoperto solo adesso ma ne sono entusiasto , unica dubbio , quale è il link per l'uninstaller ?
p.s. ultima stable release : http://bricked.de/downloads/kernel/h...er-59616f1.zip
-
Quote:
dadenet
Ciao, come ti trovi a consumi di batteria? Grazie
-
Quote:
Maxxy
Ciao, come ti trovi a consumi di batteria? Grazie
Io lo trovo un'ottimo compromesso tra batteria e prestazioni , tieni conto che uso lo slide per la funzioni dell'attivazione del display.
Ci faccio circa 14 / 16 ore di utilizzo.
-
Scusate l'ot ma perché nessuno usa il kernel trinity?
-
Quote:
nexus76
Scusate l'ot ma perché nessuno usa il kernel trinity?
Ma vedi , si seguono un po le mode del momento anche se in giro ci sono ottimi kernel ma poco pubblicizzati.
-
Era molto molto fluido ....
Più dispendioso ovviamente ma molto fluido .... (oddio questo era quanto si diceva di lui ai tempi)
è uscita la prima build 5.1 dopo un lunghissimo periodo rotfl
Da provare prima o poi :)
Download: Bricked
5.1 incoming --> 20150315_194523_exp-b254226
EDIT: il thread è da aggiornare :)