Visualizzazione stampabile
-
Io leggo,condivido,ma a questo punto sono indeciso su quale rom mettere,purtroppo cm si stà chiudendo,almeno per come la vedo io,non è più open source....
sono indeciso,perchè a livello AOSPA ho sempre visto bene paranoid e pacman,ma con i bei tempi del s2,ora mi ritrovo che ho provato paranoid beta 3 e beta 4 e a parte i toggles su status bar non mi sono trovate molto bene,la omni,a parte i codex che do il massimo rispetto,cosa mi dà?qual'è la marcia in più?! la metto su subito al primo che riesce ad essere esauriente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Io leggo,condivido,ma a questo punto sono indeciso su quale rom mettere,purtroppo cm si stà chiudendo,almeno per come la vedo io,non è più open source....
sono indeciso,perchè a livello AOSPA ho sempre visto bene paranoid e pacman,ma con i bei tempi del s2,ora mi ritrovo che ho provato paranoid beta 3 e beta 4 e a parte i toggles su status bar non mi sono trovate molto bene,la omni,a parte i codex che do il massimo rispetto,cosa mi dà?qual'è la marcia in più?! la metto su subito al primo che riesce ad essere esauriente!
Ti ripropongo un mio feed di una settimana fa
La rom risulta stabile al massimo mai un impuntamento o quant'altro tenendo conto che ne faccio in uso molto stressante usando giochi pesanti o magari ascoltando musica mentre leggo currents e scrivo su whatsapp
Multitasking merita un 8
Le personalizzazioni sono secondo me quelle giuste senza troppi fronzoli (spesso inutili) dando all'utente la possibilità di personalizzare i toogle, lock ring(si può impostare anche la durata della batteria intorno al lucchetto... Bellissimo) e la barra di stato.
Chicca di questa rom é l'active display che trovo comodo ma forse un po troppo dispendioso per la batteria.
La batteria con kernel stock ha una durata nella media e l'ottimo compromesso tra prestazioni e durata non mi ha creato la necessità di modificare il kernel.
Unica cosa un pò noisa sono gli aggiornamenti via ota che vengono proposti quotidianamente non avendo un intervallo di tempo da impostare.
Il dsp funziona a differenza di quello di cyanogen.
E a breve sarà implementato sia multiwindow che OmniSwitch.
-
-
Quote:
wonderdroid
Convincente:)
Aspettiamo la tua recensione.. :):):)
-
Quote:
wonderdroid
Di omni switch non è spiegato bene
Qui c'è un video che mostra come funziona:
https://www.youtube.com/watch?v=tzhW...e_gdata_player
-
Ragazzi é arrivatO OMNISWITCH e la personalizzazione dei tasti virtuali
-
Avete notato "ore silenziose" non toglie l audio alle notifiche/messaggi?
-
Pazzesca sta omni, ancora è in fasce è già sta facendo grossissimi miglioramenti
Una delle migliori rom in circolazione....
-
Quote:
Picciotto
Pazzesca sta omni, ancora è in fasce è già sta facendo grossissimi miglioramenti
Una delle migliori rom in circolazione....
Concordo!
E mi fà particolarmente piacere che lo dica tu che gestisci la 3d della cm. ;)
L'ho appena rimessa sul S3 e mi ha salvato il cellulare, stavo pensando di darlo via...
-
La nightly di oggi fa crashare la fotocamera.
Non si avvia.
Avete lo stesso problema??