Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reS28raM
Bell'articolo però potevano mettere un paio di foto con la mod funzionante su omni... volevo postartene una ma non la trovo più sulla sdcard dopo averla scaricata rotfl.
Non capisco però perché lo sviluppo è così lento su n5, sul s3 da cui provengo programmavano molto di più, forse perché il telefono è nuovo non so, il codice per l's3 è già bello pronto non fanno che importarlo, forse è per questo boh.
Qui puoi trovare qualche delucidazione da xplodwild.. Praticamente con multiwindow ormai compilato hanno scoperto un soluzione migliore
http://omnirom.org/features/dev-diar...-multi-window/
Per quanto riguarda lo sviluppo su s3 hanno cominciato prima perché quando uscirono le prime nightly della omni (4.3) il nexus non era ancora stato presentato.
Avendo tutti i due i telefoni, però ti posso dire che sono allo stesso punto di sviluppo anzi alcune novità su s3 sono state inplementate con qualche giorno di ritardo rispetto n5.
-
Quote:
birrez
Qui puoi trovare qualche delucidazione da xplodwild.. Praticamente con multiwindow ormai compilato hanno scoperto un soluzione migliore
http://omnirom.org/features/dev-diar...-multi-window/
Per quanto riguarda lo sviluppo su s3 hanno cominciato prima perché quando uscirono le prime nightly della omni (4.3) il nexus non era ancora stato presentato.
Avendo tutti i due i telefoni, però ti posso dire che sono allo stesso punto di sviluppo anzi alcune novità su s3 sono state inplementate con qualche giorno di ritardo rispetto n5.
Sull's3 però hanno implementato molte mod nel kernel qui non lo so ma se vado nella wiki sul sito non c'è nemmeno la pagina su come si compila la rom sul n5 :eek:
Sul s3 partendo da zero mi ero fatto un homebuild in 24 ore... qui mi hanno messo un po' in difficoltà...
Comunque avrai ragione, domani mi guardo i sorgenti del kernel che ho scaricato oggi senza riuscire a compilarli rotfl. Grazie per il link. ;)
-
Scusate ma per avere il photosphere quale camera avete flashato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
oneup
Scusate ma per avere il photosphere quale camera avete flashato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Devi flashare le gapps stock
-
Quote:
birrez
Devi flashare le gapps stock
già fatto le ho provate tutte ma si vede la camera nera e si blocca , provato con i wipe nessun risultato.
http://i40.tinypic.com/1z4k26g.png
-
Quote:
oneup
Dall'icona sulla sinistra non sei in photosphere.. In ogni caso hai flashato le ultime gapps disponibili??
-
Era tutta bloccata la fotocamera non mi faceva cliccare, alla fine ho ripristinato il tutto riflashando rom e gapps.
-
Una cosa che non mi piace tanto è la modalitá in cui si risponde ad una chiamata a display attivo
-
Quote:
oneup
Una cosa che non mi piace tanto è la modalitá in cui si risponde ad una chiamata a display attivo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dal dialer premi i 3 puntini sulla dx vai in impostazioni e toglu la spunta da chiamata nin intrusiva
-
Segnalo un piccolo bug presente nelle nightlies dell'ultima settimana:
può succedere che il testo sotto i tiles scompaia o che premendo un tile questo si... trasformi in un'altro tile!
Intanto che sistemano, se vi dovesse succedere basta togliere la spunta a Impostazioni/Barra di stato/QuickSettings Configurable e tutto torna a posto. ;)
Il bug è ancora presente nella nightly di stamani 28/1, non si sa ancora che cosa lo attiva.