Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordraal
Chiedo qui perche uso questa ROM.
Qualcuno ha problemi con google plus? Mi segna impossibile collegarsi con i server..
E nessun altro perde il root ogni volta che aggiorna?
Devi andare nelle opzioni di SuperSU e abilitare lo script di backup.
Google+ a me funziona, non so che consigliarti.
-
Quote:
lordraal
Grazie mille!!! Provo.
Per quanto riguarda G+ sai dirmi qualcosa?
Di nulla, purtroppo (o per fortuna :P) G+ a me non dà problemi per ora, perciò non saprei davvero come aiutarti. L'unica idea che mi viene in mente è di pulire la cache dell'app, eventualmente cancellarla e riscaricarla dal Play Store. Magari sono le prime cose che hai fatto, non so ;)
-
volevo provare questa rom e vorrei sapere se per caso sono implementate alcune di queste features:
1) profili stile cyano
2) modifica numero quicksettings per riga
3) volume / ring mode sui quicksettings
devo inoltre flashare supersu o non c'è bisogno?
grazie
-
Quote:
Heimdallr
volevo provare questa rom e vorrei sapere se per caso sono implementate alcune di queste features:
1) profili stile cyano
2) modifica numero quicksettings per riga
3) volume / ring mode sui quicksettings
devo inoltre flashare supersu o non c'è bisogno?
grazie
Ciao, provo a rispondere:
1) Non implementati
2) Non implementata
3) C'è il toggle per il volume ma non mi pare ci sia il ring mode.
Per quanto riguarda SuperSU mi pare che ci sia, ma se leggi qualche reply sopra vedrai che c'è un problema legato all'app, dopo ogni aggiornamento. C'è anche la soluzione per risolvere però ;)
Approfitto per chiedere una cosa: siamo in pochi ad utilizzare questa ROM o semplicemente funziona poco/ha pochi bug e se ne parla poco? Vedo che altre rom, che magari ho anche provato e reputo (mio parere, sia chiaro) inferiori ad OmniRom, hanno topic ben più seguiti e popolati. Magari è proprio perchè ci sono bug e problemi, heheh...però mi chiedevo se la Omni è poco utilizzata o no.
Personalmente la sto trovando ottima, magari più scarna per personalizzazioni ma ha veramente tutto quel che serve per un utilizzo giornaliero completo, non mi pare abbia mai scatti o microlag (kernel stock).
Grazie
-
È implementato il theme chooser?
-
Quote:
nolan1978
1) Non implementati
2) Non implementata
Per quanto riguarda SuperSU mi pare che ci sia, ma se leggi qualche reply sopra vedrai che c'è un problema legato all'app, dopo ogni aggiornamento. C'è anche la soluzione per risolvere però ;)
Approfitto per chiedere una cosa: siamo in pochi ad utilizzare questa ROM o semplicemente funziona poco/ha pochi bug e se ne parla poco? Vedo che altre rom, che magari ho anche provato e reputo (mio parere, sia chiaro) inferiori ad OmniRom, hanno topic ben più seguiti e popolati. Magari è proprio perchè ci sono bug e problemi, heheh...però mi chiedevo se la Omni è poco utilizzata o no.
Personalmente la sto trovando ottima, magari più scarna per personalizzazioni ma ha veramente tutto quel che serve per un utilizzo giornaliero completo, non mi pare abbia mai scatti o microlag (kernel stock).
Grazie
Io l'utilizzo da due settimane... Mai avuto problemi se non legati a errori da me causati. Deve crescere ma piano piano inseriranno altre features... La cyano non è diventata quello che è in 5 mesi.
-
Io la uso da mesi ormai...Non mi da nessun problema...
Viene aggiornata quotidianamente...
Per quanto riguarda le personalizzazioni compreso con xposed...
Resto in attesa del multitasking
-
Quote:
nolan1978
1) Non implementati
2) Non implementata
Grazie
Se ne parla poco perché funziona bene... Leggendo i commenti di altre rom su xda a me onestamente viene da ridere... un sacco di problemi e supporto all'hardware incompleto anche quando si potrebbe. I dev di questa rom non sono gente alla quale cresce l'erba sotto i piedi. ;) Opinione mia personalissima.
-
Quote:
reS28raM
Se ne parla poco perché funziona bene... Leggendo i commenti di altre rom su xda a me onestamente viene da ridere... un sacco di problemi e supporto all'hardware incompleto anche quando si potrebbe. I dev di questa rom non sono gente alla quale cresce l'erba sotto i piedi. ;)
Secondo me omni ha una filosofia propria. Piano piani, poche cose alla volta ma fatte bene. È inutile buttarci tre mila cose che poi non ne va nemmeno mezza!
-
Quote:
lordraal
Secondo me omni ha una filosofia propria. Piano piani, poche cose alla volta ma fatte bene. È inutile buttarci tre mila cose che poi non ne va nemmeno mezza!
Esatto! Mettono online il codice solo quando è completo e funziona bene, un comportamento da veri professionisti.