Volevo sapere al tipo di rete cosa conviene selezionare. Io ho lasciato 4g in quanto consigliato solo che ho visto che quando mi scollego dal Wi-Fi ci mette molto ad andare in 3g.
Volevo sapere al tipo di rete cosa conviene selezionare. Io ho lasciato 4g in quanto consigliato solo che ho visto che quando mi scollego dal Wi-Fi ci mette molto ad andare in 3g.
se nella tua zona non prende il 4G è inutile che lo tieni attivo, consuma solo di più, metti 3G
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
raga come va la batteria con questa omni?![]()
La batteria va molto bene, soprattutto affiancata al faux kernel. Io però ho un problema con supersu. Quando ho installato la rom ho notato che mancava, l'unico modo per metterlo è stato tramite recovery. Il problema è che devo fare questo passaggio ogni volta che aggiorno la rom. Anche voi avete questo problema? Come posso risolvere una volta per tutte? Se faccio il root tramite in nexus root toolkit diventa definitivo il supersu?
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Ciao io ho un nexus 7 con omnirom ma il procedimento è lo stesso anche su nexus 5, devi mettere tramite file manager nella cartella flashafterupdate lo zip di supersu da flashare.
Il percorso è sdcard->opendelta-> flashafterupdate
Quando poi vai a fare gli aggiornamenti in OTA ti chiederà l'autorizzazione a installare ciò che e nella cartella e tu devi attivarlo dal menu con i tre puntini in alto a destra.
Questo perché la ROM non è rootata di suo!
Spero di esserti stato utile 😉
Lupinixio (28-03-14)
non è importante che lo zip sia sempre l'ultima versione giusto? tanto poi si aggiorna tramite il play store. confermi? comunque grazie mille per la dritta! Volevo giacché chiederti, se metto anche il file zip del kernel lo flesha in automatico senza problemi o mi conviene sempre flasharlo dopo per evitare casini??
Io uso kernel stock ma si funziona uguale. Io però lo flasherei dopo facendo i wipe del caso ogni volta perché non credo li faccia in automatico. Al prossimo ota controllo e ti so dire!
Ti dovrebbe aggiornare automaticamente da solo ma non c'ho mai fatto caso. Controllo anche quello.
Lupinixio (28-03-14)