CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 220
Discussione:

[ROM][4.4] OmniROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Volevo sapere al tipo di rete cosa conviene selezionare. Io ho lasciato 4g in quanto consigliato solo che ho visto che quando mi scollego dal Wi-Fi ci mette molto ad andare in 3g.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lupinixio Visualizza il messaggio
    Volevo sapere al tipo di rete cosa conviene selezionare. Io ho lasciato 4g in quanto consigliato solo che ho visto che quando mi scollego dal Wi-Fi ci mette molto ad andare in 3g.
    se nella tua zona non prende il 4G è inutile che lo tieni attivo, consuma solo di più, metti 3G

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filiphs Visualizza il messaggio
    se nella tua zona non prende il 4G è inutile che lo tieni attivo, consuma solo di più, metti 3G

Si ma 3g auto o preferred?

Quote Originariamente inviato da filiphs Visualizza il messaggio

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

raga come va la batteria con questa omni?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

La batteria va molto bene, soprattutto affiancata al faux kernel. Io però ho un problema con supersu. Quando ho installato la rom ho notato che mancava, l'unico modo per metterlo è stato tramite recovery. Il problema è che devo fare questo passaggio ogni volta che aggiorno la rom. Anche voi avete questo problema? Come posso risolvere una volta per tutte? Se faccio il root tramite in nexus root toolkit diventa definitivo il supersu?

Androidiano VIP L'avatar di S_mario

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

La batteria va molto bene, soprattutto affiancata al faux kernel. Io però ho un problema con supersu. Quando ho installato la rom ho notato che mancava, l'unico modo per metterlo è stato tramite recovery. Il problema è che devo fare questo passaggio ogni volta che aggiorno la rom. Anche voi avete questo problema? Come posso risolvere una volta per tutte? Se faccio il root tramite in nexus root toolkit diventa definitivo il supersu?
    Fagli fare gli aggiornamenti automatici ( compatibile solo con recovery twrp ):
    Impostazioni-->info sul telefono-->aggiornamenti automatici ( è stato modificato con i server omnirom), in questo modo io non ho mai perso il root.

--- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

Baby Droid L'avatar di Radacast

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao io ho un nexus 7 con omnirom ma il procedimento è lo stesso anche su nexus 5, devi mettere tramite file manager nella cartella flashafterupdate lo zip di supersu da flashare.
    Il percorso è sdcard->opendelta-> flashafterupdate
    Quando poi vai a fare gli aggiornamenti in OTA ti chiederà l'autorizzazione a installare ciò che e nella cartella e tu devi attivarlo dal menu con i tre puntini in alto a destra.
    Questo perché la ROM non è rootata di suo!
    Spero di esserti stato utile 😉

9. Il seguente Utente ha ringraziato Radacast per il post:

Lupinixio (28-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Radacast Visualizza il messaggio
    Ciao io ho un nexus 7 con omnirom ma il procedimento è lo stesso anche su nexus 5, devi mettere tramite file manager nella cartella flashafterupdate lo zip di supersu da flashare.
    Quando poi vai a fare gli aggiornamenti in OTA ti chiederà l'autorizzazione a installare ciò che e nella cartella e tu devi attivarlo dal menu con i tre puntini in alto a destra.
    Spero di esserti stato utile ��
    non è importante che lo zip sia sempre l'ultima versione giusto? tanto poi si aggiorna tramite il play store. confermi? comunque grazie mille per la dritta!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Radacast Visualizza il messaggio
    Spero di esserti stato utile 😉
    non è importante che lo zip sia sempre l'ultima versione giusto? tanto poi si aggiorna tramite il play store. confermi? comunque grazie mille per la dritta! Volevo giacché chiederti, se metto anche il file zip del kernel lo flesha in automatico senza problemi o mi conviene sempre flasharlo dopo per evitare casini??

Baby Droid L'avatar di Radacast

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

non è importante che lo zip sia sempre l'ultima versione giusto? tanto poi si aggiorna tramite il play store. confermi? comunque grazie mille per la dritta! Volevo giacché chiederti, se metto anche il file zip del kernel lo flesha in automatico senza problemi o mi conviene sempre flasharlo dopo per evitare casini??
    Io uso kernel stock ma si funziona uguale. Io però lo flasherei dopo facendo i wipe del caso ogni volta perché non credo li faccia in automatico. Al prossimo ota controllo e ti so dire!
    Ti dovrebbe aggiornare automaticamente da solo ma non c'ho mai fatto caso. Controllo anche quello.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Radacast per il post:

Lupinixio (28-03-14)

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio