Visualizzazione stampabile
-
con g+ mi da impossibile collegari al server,inoltre quando provo a settare i colori del led di notifica va in crash l app impostazioni:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aramil1990
Voi che avete la omni 4.4.3 avete flashato il nuovo modem?
yes,io ho flashato questa romhttp://forum.xda-developers.com/google-nexus-5/development/flashable-stock-4-4-3-supersu-t2771010
-
Quote:
Aramil1990
Voi che avete la omni 4.4.3 avete flashato il nuovo modem?
Si, la radio devi metterla a parte ;)
-
Quote:
AI0LIA
AIOLIA,hai riscontrato anche tu i problemi che ho avuto io su omni?
-
Quote:
AI0LIA
io non ho capito. visto che ho la rom stock 4.4.3 e il root e la recovery se metto questa rom e le gapp basta? a cosa serve la radio se già si trova messa stock? grazie
-
Quote:
cobra69
AIOLIA,hai riscontrato anche tu i problemi che ho avuto io su omni?
Io l'ho tolta dopo 2 secondi, mi ha dato un po di FC
Quote:
sex110182
io non ho capito. visto che ho la rom stock 4.4.3 e il root e la recovery se metto questa rom e le gapp basta? a cosa serve la radio se già si trova messa stock? grazie
Se hai messo la factory non ti serve, se hai aggiornato l'ota non ti serve ;) Comunque anche se la flashassi di nuovo non succederebbe assolutamente niente :)
-
La mia domanda era per chi aggiorna la omnirom senza passare da stock. io avevo la omni 4.4.2 per curiosità ho preferito farmi qualche giorno con la stock perché era da dicembre che non la usavo 😉 e tra qualche giorno rimetto la omni, ho anche provato la pa ma ne sono rimasto insoddisfatto ma questo è off topic 😂
-
Quote:
Aramil1990
La mia domanda era per chi aggiorna la omnirom senza passare da stock. io avevo la omni 4.4.2 per curiosità ho preferito farmi qualche giorno con la stock perché era da dicembre che non la usavo 😉 e tra qualche giorno rimetto la omni, ho anche provato la pa ma ne sono rimasto insoddisfatto ma questo è off topic 😂
Allora se metti solo una rom coi sorgenti 4.4.3, la radio devi flasharla a parte perché non è inclusa nella rom ;)
-
Quote:
AI0LIA
Io l'ho tolta dopo 2 secondi, mi ha dato un po di FC
Se hai messo la factory non ti serve, se hai aggiornato l'ota non ti serve ;) Comunque anche se la flashassi di nuovo non succederebbe assolutamente niente :)
io per ora aspetto la purity, perchè la omni non mi andava fluida come vorrei io ( intendiamoci, sono fissato io....)
però nessun fc...
e partivo dalla miui ;)
ora stoprovando la aosp di cis80 !
un pelo piu fluida della omni ma nessuna personalizzazione..
-
Quote:
bonusax
io per ora aspetto la purity, perchè la omni non mi andava fluida come vorrei io ( intendiamoci, sono fissato io....)
però nessun fc...
e partivo dalla miui ;)
ora stoprovando la aosp di cis80 !
un pelo piu fluida della omni ma nessuna personalizzazione..
A me ha dato Fc su ricerca google continuamente , e sul playstore alla prima apertura