Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
A me ha dato Fc su ricerca google continuamente , e sul playstore alla prima apertura
no l'fc sul playstore stavolta no, ma mi capita random quando cambio rom, non ci faccio più caso perchè poi funziona tutto perfettamente lo stesso..
comunque buonissima la omni, ma avevo piccoli balzelli nello scorrere la rubrica e le impostazioni...
-
Quote:
bonusax
no l'fc sul playstore stavolta no, ma mi capita random quando cambio rom, non ci faccio più caso perchè poi funziona tutto perfettamente lo stesso..
comunque buonissima la omni, ma avevo piccoli balzelli nello scorrere la rubrica e le impostazioni...
In realtà l'fc ciclico della ricerca google me lo dava pure l'ultima Slim, boh
-
Io la omni 4.4.3 l'ho installata dai sorgenti e alla fine mi ha dato cinque o sei commits come non applicati, forse ci saranno modifiche già dai prossimi giorni. Per ora tutto bene comunque, ma l'ho provata poco.
In concomitanza (il codice è incluso nella ROM) è stata rilasciata la TWRP 2.7.1.0, ho visto ora il link ufficiale postato da dadenet. L'ho flashata stamani prendendola dalla rom ma non credevo sarebbe stata rilasciata ufficialmente così presto, avrei dovuto capirlo dal numero di versione. xD
-
Scusate ma dopo questo aggiornamento fare una guida semplicemente con i passaggi da fare in prima pagina non è meglio?
-
Omni 4.4.3 + kernel stock google+ bionic e dalvik xperia z2 perfetto!! Fluido e veloce come non mai
-
Dopo aver aggiornato a 4.4.3 il dialer ha iniziato ad andare in FC tutte le volte che tappavo cronologia, era un bug della ROM ed è stato corretto nella nightly di stamani, velocissimi!
Ora ne ho scoperto un'altro, mi và in FC l'app Documenti, non c'è proprio verso di farla partire. Qualcun'altro con questo problema?
-
Io ho ancora la prima versione 4.4.3 uscita della omni... Tutto perfetto, neanche un problema
-
Quote:
aleargio
Io ho ancora la prima versione 4.4.3 uscita della omni... Tutto perfetto, neanche un problema
Forse usi quello delle gapps? Su xda ne ho già trovati quattro che avevano questo problema. Per me comunque è tempo di Factory Reset, uso la ROM dalla prima settimana che è uscita e mai più fatto, mai vista una ROM così stabile.
-
Concordo, la più stabile che abbia mai provato
-
Quote:
aleargio
Concordo, la più stabile che abbia mai provato
Tra l'altro non sono convintissimo che quanto dicono su xda sia vero perché il changelog parla di un fc del dialer, è vero, ma non tappando la call history... sono più propenso a credere sia un problema comune a chi non faceva il factory reset da almeno un certo periodo di tempo ben preciso e poi ha fatto un dirty flash della 4.4.3, tecnicamente è possibilissimo. Un bug no-bug insomma. :D