io l'unico fc che ho riscontrato e nella apertura di "Documenti" per il resto tutto ok ovviamente per installarla sono rasato tutto tornando alla stok 4.4.3 poi ho rifatto il rutto messo la recovery ecc ecc non capisco come mai
io l'unico fc che ho riscontrato e nella apertura di "Documenti" per il resto tutto ok ovviamente per installarla sono rasato tutto tornando alla stok 4.4.3 poi ho rifatto il rutto messo la recovery ecc ecc non capisco come mai
no, dici che sara quello ?
allora il problema è facendo come dici tu sparisce ritorna appeno faccio un re installazione delle app. dal backup fatto con la recovery quindi devo reinstallare tutte le app.. miseriaccia........
Come tutti noialtri poveri mortali vuoi direNon c'è niente di più bello di una ROM nuda e cruda che puoi testare finché vuoi nella sua forma originale, re installando le app con Titanium man mano che ti servono.
Io ho fatto il factory reset mentre ero in coda alle poste... ed ero l'unico a divertirsi![]()
spartaco (11-06-14)
Concordo...mai ripristinato tutte le app e i dati in blocco con titanium il più delle volte, anzi tutte le volte, si incorre in problemi.
Se si ha la pazienza di ripristinare solo le app e i dati che non sono incluse nella nuova rom allora vale la pena di ripristinare in blocco.
Ad esempio delle app di sistema io ripristino solo le password wifi, accoppiamenti bluetooth e la sveglia (anche se qualche volta quest'ultima crea problemi). I messaggi e il log chiamate li gestisco con SuperBackup che mi crea dei file xml facilmente trasportabili.
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Black
Io prima di passare alla Omni 4.4.3 ho installato la rom originale e non ho fc ne del programma documenti ne del dialer, ho avuto un consumo anomalo un giorno ma può essere non dovuto alla rom, per il resto ottima stabilità consumi e velocità, come kernel monto il Franco r53 con impostazioni personalizzate
fatto tutto ok ritornata perfetta .....
reS28raM (11-06-14)