Già con il suo kernel ho notato un netto miglioramento, oggi ho installato il franco..... Vedremo
quello della torcia è un problema noto che non vogliono risolvere per il semplice motivo che non sono supportati altri kernel (almeno per ora)... un utente ha provato a fare il commit della fix ma è stata rifiutata.
la situazione su questo fronte è abbastanza strana...
un problema semplicissimo da risolvere e data la natura open di questa rom mi sarei aspettato che la fix fosse accettata.
io attualmente consiglio il kernel "stock". comunque fatemi sapere le vostre impressioni con il franco![]()
è una rom molto pubblicizzata per la sua natura "open" che dovrebbe quindi avvicinare più utenti al modding, soprattutto chi ha partecipato ad altri progetti e puo contibuire ... in realtà non lo sono... sono loro, un gruppo di grandi devs, vero, ma molto chiusi... se provi a pullare un commit lo rifiutano...
a me un paio di volte xplodwild mi ha "sgridato" tramite pm per aver postato una bootanimation alternativa, che però era piaciuta ai devs dell'allora vrrsione per jb tanto che alcuni la adottarono.. e un live wallpaper omni...
per non parlare di Adriano Loiacono che sta facendo un ottimo lavoro grafico...per le boot
risolvere il problema della torcia sarebbe facile... l'ho avuto anche Io in una rom stock che curavo per g nexus... e si risolve facilmente...
vorrei provare questa rom sul n5... anche perché mi piacerebbe contribuire... ma mi è caduto un po in puzza da tempo l'intero progetto ... mi sembra un po sospeso al momento... spero che venga aperto anche a noi altri devs su xda.. non solo gli elite... cosi potrà crescere .. anche perché le idee ci sono ma ci vorrebbero più teste al lavoro
Ultima modifica di enricocid; 15-12-13 alle 11:14
Per il setting del led di notifica dove posso trovare l'app di sistema?
io attualmente ne sto usando una di terze parti e vorrei provare anche quella di sistema
Tutto molto questionabile, queste cose dovresti dirle a loro non qui senza contraddittorio.
Se veramente consideri il team composto da grandi dev allora devi anche accettare che magari abbiano visto qualcosa che a te è sfuggito.
Se hai problemi con loro chiarisciti con loro, da che mondo è mondo lavorare in team non è mai stato facile per nessuno.
Su S3 hanno implementato il Boeffla Sound come fai a dire che sono chiusi... Ma non rispondere a questa domanda retorica, per favore: come ho detto non è materia da trattare qui.
Cmq ragazzi .. Io mi trovo in questo modo
ROM omni
Kernel Franco ( volt -50 ,interactive,intisita vibrazione abbassata a 60 punti)
Abbassati i valori di luminosità di circa 5-6 punti per ogni lux .. Esempio . a lux 0 è settata luminosità 18 io l ho abbassata a 6 ..
Con WiFi sempre accesso, copertura del segnale poco setto la media (segnale costantemente giallo), si fanno con questa coppia 1h di schermo acceso ogni 20% di batteria ..
Sono 5 giorni ormai che arrivo con 5h di schermo acceso con il 5-6% di batteria rimanente..
Se volete chiedere fate pure!