CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 220
Discussione:

[ROM][4.4] OmniROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di andtraini

Smartphone
    Samsung NOTE

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arcade33 Visualizza il messaggio
    La cosa che mi interesserebbe di più è prima di tutto la gestione del led.. Per evitare app di terze parti molto fastidiose.. E poi per il multifinestra... La monto su n7 e sono rimasto impressionato variamente ben fatta.. Aspetto che passi ancora un po per fare rodare la 4.4.2 e poi la provo anche qui..

A batteria avete trovato miglioramenti ? Vorrei abbinarlo con Franco
    Già con il suo kernel ho notato un netto miglioramento, oggi ho installato il franco..... Vedremo

2.  
    Androidiano L'avatar di Arcade33

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andtraini Visualizza il messaggio
    Già con il suo kernel ho notato un netto miglioramento, oggi ho installato il franco..... Vedremo
    Non ci sono riuscito ad aspettare.. L ho flashata .. Sono con la omni + franco r20., unico problema non funziona la torcia . ART supportato.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 73 volte in 59 Posts
    Predefinito

Non ci sono riuscito ad aspettare.. L ho flashata .. Sono con la omni + franco r20., unico problema non funziona la torcia . ART supportato.
    quello della torcia è un problema noto che non vogliono risolvere per il semplice motivo che non sono supportati altri kernel (almeno per ora)... un utente ha provato a fare il commit della fix ma è stata rifiutata.

la situazione su questo fronte è abbastanza strana...
    un problema semplicissimo da risolvere e data la natura open di questa rom mi sarei aspettato che la fix fosse accettata.

io attualmente consiglio il kernel "stock". comunque fatemi sapere le vostre impressioni con il franco

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da underteo Visualizza il messaggio
    quello della torcia è un problema noto che non vogliono risolvere per il semplice motivo che non sono supportati altri kernel (almeno per ora)... un utente ha provato a fare il commit della fix ma è stata rifiutata.

la situazione su questo fronte è abbastanza strana...
    un problema semplicissimo da risolvere e data la natura open di questa rom mi sarei aspettato che la fix fosse accettata.

io attualmente consiglio il kernel "stock". comunque fatemi sapere le vostre impressioni con il franco
    è una rom molto pubblicizzata per la sua natura "open" che dovrebbe quindi avvicinare più utenti al modding, soprattutto chi ha partecipato ad altri progetti e puo contibuire ... in realtà non lo sono... sono loro, un gruppo di grandi devs, vero, ma molto chiusi... se provi a pullare un commit lo rifiutano...
    a me un paio di volte xplodwild mi ha "sgridato" tramite pm per aver postato una bootanimation alternativa, che però era piaciuta ai devs dell'allora vrrsione per jb tanto che alcuni la adottarono.. e un live wallpaper omni...
    per non parlare di Adriano Loiacono che sta facendo un ottimo lavoro grafico...per le boot
    risolvere il problema della torcia sarebbe facile... l'ho avuto anche Io in una rom stock che curavo per g nexus... e si risolve facilmente...
    vorrei provare questa rom sul n5... anche perché mi piacerebbe contribuire... ma mi è caduto un po in puzza da tempo l'intero progetto ... mi sembra un po sospeso al momento... spero che venga aperto anche a noi altri devs su xda.. non solo gli elite... cosi potrà crescere .. anche perché le idee ci sono ma ci vorrebbero più teste al lavoro
    Ultima modifica di enricocid; 15-12-13 alle 11:14

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 73 volte in 59 Posts
    Predefinito

Per il setting del led di notifica dove posso trovare l'app di sistema?
    io attualmente ne sto usando una di terze parti e vorrei provare anche quella di sistema

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricocid Visualizza il messaggio
    è una rom molto pubblicizzata per la sua natura "open" che dovrebbe quindi avvicinare più utenti al modding, soprattutto chi ha partecipato ad altri progetti e puo contibuire ... in realtà non lo sono... sono loro, un gruppo di grandi devs, vero, ma molto chiusi... se provi a pullare un commit lo rifiutano...
    a me un paio di volte xplodwild mi ha "sgridato" tramite pm per aver postato una bootanimation alternativa, che però era piaciuta ai devs dell'allora vrrsione per jb tanto che alcuni la adottarono.. e un live wallpaper omni...
    per non parlare di Adriano Loiacono che sta facendo un ottimo lavoro grafico...per le boot
    risolvere il problema della torcia sarebbe facile... l'ho avuto anche Io in una rom stock che curavo per g nexus... e si risolve facilmente...
    vorrei provare questa rom sul n5... anche perché mi piacerebbe contribuire... ma mi è caduto un po in puzza da tempo l'intero progetto ... mi sembra un po sospeso al momento... spero che venga aperto anche a noi altri devs su xda.. non solo gli elite... cosi potrà crescere .. anche perché le idee ci sono ma ci vorrebbero più teste al lavoro
    Tutto molto questionabile, queste cose dovresti dirle a loro non qui senza contraddittorio.

Se veramente consideri il team composto da grandi dev allora devi anche accettare che magari abbiano visto qualcosa che a te è sfuggito.

Se hai problemi con loro chiarisciti con loro, da che mondo è mondo lavorare in team non è mai stato facile per nessuno.

Su S3 hanno implementato il Boeffla Sound come fai a dire che sono chiusi... Ma non rispondere a questa domanda retorica, per favore: come ho detto non è materia da trattare qui.
    Ultima modifica di reS28raM; 16-12-13 alle 09:23
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da underteo Visualizza il messaggio
    Per il setting del led di notifica dove posso trovare l'app di sistema?
    io attualmente ne sto usando una di terze parti e vorrei provare anche quella di sistema
    Ti devi recare in impostazioni--> display
    Buon setting

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Cmq ragazzi .. Io mi trovo in questo modo

ROM omni
    Kernel Franco ( volt -50 ,interactive,intisita vibrazione abbassata a 60 punti)
    Abbassati i valori di luminosità di circa 5-6 punti per ogni lux .. Esempio . a lux 0 è settata luminosità 18 io l ho abbassata a 6 ..

Con WiFi sempre accesso, copertura del segnale poco setto la media (segnale costantemente giallo), si fanno con questa coppia 1h di schermo acceso ogni 20% di batteria ..

Sono 5 giorni ormai che arrivo con 5h di schermo acceso con il 5-6% di batteria rimanente ..
    Se volete chiedere fate pure!

Senior Droid L'avatar di andtraini

Smartphone
    Samsung NOTE

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ma hai provato ART con questa ROM? Perché al momento di selezionare ART appare un messaggio che dice che OMNI ROM non supporta ART e potrebbero esserci problemi....
    Gli aggiornamenti poi ti funzionano regolarmente?

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andtraini Visualizza il messaggio
    Ma hai provato ART con questa ROM? Perché al momento di selezionare ART appare un messaggio che dice che OMNI ROM non supporta ART e potrebbero esserci problemi....
    Gli aggiornamenti poi ti funzionano regolarmente?
    Si si attivata ..nessun problema .. xD

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio