Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Beh che dire!!
Se penso alle prime PA che aveno implementato tal funzione, qui siamo su un altro pianeta.
La fluidità non sembra risente affatto. La "tinteggiatura" a volte non viene recepita subito all'apertura dell'app interessata, ma basta scrollare di un millimetro e si attiva.
Direi un bel lavoro.
La tengo! Se questo è l'inizio, per i prossimi giorni fa davvero ben sperare.
Consumi ovviamente da valutare con accurati cicli di carica.
Anche perché diciamocelo ... in attesa di Android L, è questa l'unica "future" davvero allettante !!
Allegato 122439
Allegato 122440
-
Ottimo :) attendo qualche altra nightly e poi la metto! Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
Ottimo :) attendo qualche altra nightly e poi la metto! Grazie!
Con la nightly di oggi (6 ottobre):
"Dynamic color change" perfettamente fluida e funzionante in tutto le sue parti ;)
-
Quote:
micpfdl
Con la nightly di oggi (6 ottobre):
"Dynamic color change" perfettamente fluida e funzionante in tutto le sue parti ;)
Il resto della rom com'è? È sempre fluida e veloce?
-
Quote:
Dema1995
Il resto della rom com'è? È sempre fluida e veloce?
Certo che si !!
-
Perfetto :) la proverò..tempo permettendo! Grazie mille!
-
a consumi come andiamo? dite di installare un altro kernel per risparmiare qualcosa per la batteria? e come fluidita?
-
Ciao a tutti, vorrei cambiare rom e ne sto valutando diverse. :) Mi interessa un buon compromesso tra batteria e prestazioni.
La Omni ha dinamic status bar e lockscreen notification? La batteria come va? Consigliate kernel custom?
-
nessuna novita su lollipop?
-
Salve a tutti...ho installato da poco l'ultima versione stabile di questa ROM basata su KK sun mio nexus 5.
La sto ancora testando, ma sembra che non ci siano problemi, a parte uno che non sono ancora riuscito a risolvere.
Ovviamente oltre alla ROM ho anche flashato le GApps. La rom di per se ha delle applicazioni quali ad esempio, fotocamera, calendario, messaggi ecc...
Installando le Gapps si sono installate anche altre applicazioni come ad esempio Hangouts ecc
Però siccome io mi sono sempre trovato bene con il google calendar:
https://play.google.com/store/apps/d...calendar&hl=it
Sono andato sul playstore ed ho tentato l'installazione, ricevendo però il seguente messaggio d'errore:
"incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso ID utente condiviso"
Visto che dispongo dei permessi di root ho anche provato disinstallando GoogleCalendarSync da System/App ma il problema persiste.
Qualcuno puo aiutarmi?
Grazie in anticipo
PS: riflashare le gapps non ha risolto il problema