Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelm
Grazie mille. Della risposta...si sa nulla in riguardo sulla data di uscira di questa funzione ?
Non esistono ETA per le mod..
Qui il changelog
https://changelog.omnirom.org/#/hammerhead/next
Qua puoi verificare i commit delle prossime nighlty ;-)
Se vuoi maggiori informazioni o posti sul thread di xda o sulla Community g+(Ufficial OmniROM Community)
-
Quote:
Vobiscum
Non esistono ETA per le mod..
Qui il changelog
https://changelog.omnirom.org/#/hammerhead/next
Qua puoi verificare i commit delle prossime nighlty ;-)
Se vuoi maggiori informazioni o posti sul thread di xda o sulla Community g+(Ufficial OmniROM Community)
Lo so lo so degli ETA pero non si sa mai. Ti ringrazio del link
-
Ragazzi ma voi riuscite a tenere il led accesso delle notifiche ( non lampeggiante ma fisso in caso di notifica)
Se imposto sempre acceso non funzionano proprio..
-
Quote:
underteo
stabilità e batteria sono nella norma... poi dipende molto dal kernel scelto e dai settaggi...
per le personalizzazioni che chiedi fanno parte di una semplice app.. si chiama gravitybox (ce ne sono altre simili)e fa parte di exposed... dentro ci trovi un po di tutto ed è fatta bene ed è in italiano
strano ci siano app che non vadano.. per curiosità che app sono?
io ho intenzione di metterla da sabato (appena ho un attimo) insieme al kernel
[KERNEL] [3.4+] Chaos 6.0 + App [Stable] [18/12] - with MultiROM support! - xda-developers (con il franco mi sto trovando abbastanza male, soprattutto per i consumi... mentre gioco ho un drain eccessivo anche con la frequenza massima a 1500 e un -50 come voltaggio)
ci ho fatto un giro oggi e la fluidità soprattutto nello scroll aumenta notevolmente
Beh sono diverse, a non funzionare ad esempio sono Linetools o la Treccani 2013, ma si sapeva che alcune app dovranno ricevere degli aggiornamenti.... Io per il momento continuo a segnalarle tramite la funzionalità dello store..
-
Sono tornato alla dalvik perché volevo provare le librerie ottimizzate del motoX e devo dire che l'abbinamento con il franco kernel è eccezionale... So che valgono poco come test, ma la personale sensazione di reattività è confermata dall'immagine qui sotto:
http://img.tapatalk.com/d/13/12/30/zu6u7ujy.jpg
-
Ma sto usando solo io questa rom??
Una settimana senza feed??
-
Quote:
birrez
Ma sto usando solo io questa rom??
Una settimana senza feed??
No, la sto usando anche io con grande soddisfazione, ma si vede che o siamo pochi o non da problemi :-)
-
Flashata adesso! La tengo qualche giorno per testarla un po
-
Dopo una settimana di utilizzo lascio il mio feed..
La rom risulta stabile al massimo mai un impuntamento o quant'altro tenendo conto che ne faccio in uso molto stressante usando giochi pesanti o magari ascoltando musica mentre leggo currents e scrivo su whatsapp
Multitasking merita un 8
Le personalizzazioni sono secondo me quelle giuste senza troppi fronzoli (spesso inutili) dando all'utente la possibilità di personalizzare i toogle, lock ring(si può impostare anche la durata della batteria intorno al lucchetto... Bellissimo) e la barra di stato.
Chicca di questa rom é l'active display che trovo comodo ma forse un po troppo dispendioso per la batteria.
La batteria con kernel stock ha una durata nella media e l'ottimo compromesso tra prestazioni e durata non mi ha creato la necessità di modificare il kernel.
Unica cosa un pò noisa sono gli aggiornamenti via ota che vengono proposti quotidianamente non avendo un intervallo di tempo da impostare.
Aspettando l' implemetazione del multiwindow consiglio questa rom veramente a tutti.
-
L'ho installata da due giorni e sono soddisfattissimo, la parte a cui tenevo di più, l'audio, è grandiosa, perdendoci un po' di tempo a configurare il DSP i risultati sono veramente ottimi, ho disinstallato tutti i vari filtri ed equalizzatori che avevo, non servono. ;)
Apprezzabile il supporto all'OTG, con l'aiuto dell'app StickyMount di Chainfire c'è l'automount di tutti i filesystems supportati dal kernel e la copia dei file è velocissima.
Io mi diverto a flasharla tutti i giorni e a cercare le differenze prima di andare a leggere il changelog, mi sono ritrovato un tile in più e fa piacere. ;)
Solo dovrebbero chiamarle daily queste update non nightly perche mi sembra che prima delle 9:30 non se ne parla rotfl