Qual é il nuovo tile??
Visualizzazione stampabile
quando voglio scaricare la rom ho la scelta tra 2 link dello stesso giorno ma MB differenti, quale scegliere?
quello più pesante dove è riportata la sola estensione .zip
"viene utilizzata per controllare che uno scambio di dati sia avvenuto senza perdite, semplicemente attraverso il confronto della stringa prodotta dal file inviato con quella prodotta dal file ricevuto" qui un piccolo estratto da wikipedia per capire a cosa serve l'altro (quello con estensione .zip.md5sum
ma è normale che dei title alcuni li riesca a spostare ed altri no?poi non posso aggiungerne ma solo togliere... oppure sbaglio qualcosa io?? comunque ottima rom, ora provo ad aggiungere qualcosa con xposed
Quelli a disposizione sono tutti visibili alla prima impostazione
Se li tappi al momento del editing vedrai che andranno in secondo piano e quando finirai l'impostazione non saranno più visibili
Per il movimento anche io hp trovato qualche difficolta ma tentandp un paio di volte é andato tutto ok.
Alcuni come quello del wifi posso essere girati per più funzioni facendo uno swipe
.
Prima di usare l'exposed fatti un bel giro nel menu perché alcune personalizzazioni non sono dove siamo abituati a trovarle... Per esempio l'icona batteria la trovi sotto batteria e non in barra di stato(vedi cyano)
Anche tutte le impostazioni della lock screen le trovi sotto sicurezza.
Ma il multiwindow non c'è?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma e possibile che questa ROM mi abbia tolto il root???
Non mi aggiorna il supersu
Mi puoi date un link??