Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reS28raM
Segnalo un piccolo bug presente nelle nightlies dell'ultima settimana:
può succedere che il testo sotto i tiles scompaia o che premendo un tile questo si... trasformi in un'altro tile!
Intanto che sistemano, se vi dovesse succedere basta togliere la spunta a Impostazioni/Barra di stato/QuickSettings Configurable e tutto torna a posto. ;)
Il bug è ancora presente nella nightly di stamani 28/1, non si sa ancora che cosa lo attiva.
Lamentavano questo bug anche su xda...
Però ho riscontrato nulla... Con quali tile ti succede??
-
Quote:
birrez
Lamentavano questo bug anche su xda...
Però ho riscontrato nulla... Con quali tile ti succede??
Appare quando gli pare a lui. :)
A me di sicuro scompare ogni tanto il testo sotto i tiles, anche stamani con la nightly di oggi, l'altra cosa me l'hanno detta appunto su XDA perché i tiles praticamente non li uso a parte il wifi e il modo immersivo (che trasforma il cell in un tv hd rotfl).
-
ultimo update Rom 30/01/2014
-
Ragazzi ogni tanto mi apre la segnalazione bug... Come si disattiva questa funzione??
-
Ciao raga ma per il multiwindow?
-
Quote:
adelemarta
Ciao raga ma per il multiwindow?
basta flashare la patch:
[OmniROM-4.4]Multi-Window patch 20 (2014/1/23) - xda-developers
-
Quote:
oneup
La flasho normalmente? E funziona bene?
-
Con antutu non mi sembra molto prestante.
Fa circa 25000 mentre con cm dava circa 35000.
Come mai??
-
Quote:
riidio
Con antutu non mi sembra molto prestante.
Fa circa 25000 mentre con cm dava circa 35000.
Come mai??
Forse perché non ci sono librerie tipo le qcom che truccano i benchmarks? Lol, non lo so ma a volte a pensare male ci si azzecca.
Ragazzi controllate il changelog perché adesso ci sono un sacco di commits dal 31/12 che prima non c'erano, ci dev'essere stato un malfunzionamento mi sembrava strano.
-
Quote:
reS28raM
Forse perché non ci sono librerie tipo le qcom che truccano i benchmarks? Lol, non lo so ma a volte a pensare male ci si azzecca.
Ragazzi controllate il changelog perché adesso ci sono un sacco di commits dal 31/12 che prima non c'erano, ci dev'essere stato un malfunzionamento mi sembrava strano.
Cmq buona la ROM.
Almeno sfrutto il franco kernel.
E ho una simil cm.
Visto che la cm la stanno portando a un punto che non sembra più android.... :/