Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riidio
Cmq buona la ROM.
Almeno sfrutto il franco kernel.
E ho una simil cm.
Visto che la cm la stanno portando a un punto che non sembra più android.... :/
È un'ottima rom e migliorerà, io la uso da quando è uscita perché la usavo sul S3 e l'unico problema che ho avuto l'ho avuto proprio oggi con OpenDelta che prima mi ha scaricato tutto e fatto il check dicendo che c'era un aggiornamento ma poi non l'ha scaricato e ora dice che è aggiornata. Guardando il changelog che fino a ieri era vuoto di updates ora invece dice che ce ne sono state, e fra quelle di oggi ce n'è una chiamata hardware_samsung. Boh, tanto non me le installa rotfl
-
Io ho fatto manuale l'aggiornamento perché devo metterci anche il franco.
Quindi scarico l update e poi vado in recovery e faccio da me.
-
Quote:
riidio
Io ho fatto manuale l'aggiornamento perché devo metterci anche il franco.
Quindi scarico l update e poi vado in recovery e faccio da me.
In OpenDelta/FlashAfterUpdate puoi mettere qualsiasi zip, verranno flashati in ordine alfabetico subito dopo la rom. Io metto anche il corrispondente file .md5 per sicurezza, la twrp fà il check automaticamente prima del flash.
-
Faccio manuale per via dei wipe. Sono abituato alla vecchia maniera :))
-
Eheheh
Fammi sapere se il cell ti si trasforma in un Samsung perché il changelog di oggi proprio non l'ho capito. :D
-
HDblog.it: Ottime novitò dal team OmniROM: arrivano Sound Packs e OmniSwitch. http://google.com/producer/s/CBIwoNno6xA
-
Di omni switch non è spiegato bene
-
Quote:
wonderdroid
Di omni switch non è spiegato bene
Raga, una curiositù ma il "multiview" è stato già incluso o è ancora sperimentale?
-
Quote:
blindevil
Raga, una curiositù ma il "multiview" è stato già incluso o è ancora sperimentale?
Non ancora... Ma sembrano caldi come boiler per le nuove implementazioni..
Per tutti qyelli che vogliono chiarimenti o solamente informarsi sullo sviluppo consiglio di iscriversi alla pagina di google+
-
Se qualcuno vuole i sound packs qui ce n'è qualcuno:
https://drive.google.com/folderview?...UU&usp=sharing
Vanno messi in /data/media/SoundPacks
Pazzesco perché proprio ieri pensavo di cambiare l'audio del N5 e avevo già fatto il backup.
Appena mi riesce guardo come si fanno e ne faccio uno coi suoni del S3. ;)
E un'altro coi suoni stock per rimettere tutto com'era, al bisogno lol