Le impostazioni dove li trovo?
Le impostazioni dove li trovo?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Andando a modificare un file in /etc/elementalx.conf
ElementalX Configuration File
Your choices in the Aroma installer are used to build a configuration file. The config file is located at /etc/elementalx.conf. You can edit this file to change kernel settings. Whatever is set in this file will take effect when the device is booted (unless other scripts or apps interfere!)
If settings are not sticking:[*]Make sure the file permissions for /etc/init.d/99elementalx are set to execute.[*]Check to see if any /etc/init.d scripts or apps (such as Kernel Tuner or TricksterMod) are interfering with your settings.
AI0LIA (09-01-14)
Primo orrore! Il più delle volte sbloccando con doubletape2sleep non compare la navbar, devo rispegnere lo schermo è torna![]()
GOOGLE Nexus 5
Ultima modifica di AI0LIA; 09-01-14 alle 18:46
GOOGLE Nexus 5
Io ho smesso di usare le funzionalità del touchcontrol solo per la durata batteria. Non ho mai avuto i bug di cui parli. Hai flashato su kernel stock o avevi già su un kernel alternativo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Avevo il kernel della droidkang. Comunque in aereo ha consumato il 20% questo ElementalX !!
Uno dei motivi per cui userei un kernel custom è appunto il touch control ma siccome il consumo è esorbitante allora mi sa che ho chiuso definitivamente con questi kernel alternatici. Con quello della droidkang mi trovavo benissimo facevo 5 ore di schermo uso intensi e siccome non credo alla riduzione di consumo tanto prospettato perché non ci sono(Franco compreso) e siccome non vedo altri motivi per usare un kernel custom, mi sa tanto che questo è stato l ultimo che ho provato. Passo e chiudo. Riflesho la droidkang
GOOGLE Nexus 5
Il touch control non è assoutamente l'unico vantaggio dei kernel custom. Vuoi il touch control? Consuma, c'è poco da fare.. Sinceramente queste tue sparate hanno stufato dai, ti piace lo stock lo abbiamo capito, ma per quasi tutti qui, i kernel custom fanno la differenza. Mettiti a provarli come si deve, almeno 3 giorni ognuno senza opzioni mangia batteria e la differenza si vede
PS: ti rispondo solo perchè hai contribuito molto alla chiusura del thread del franco, che non capiti anche qui. Se vuoi scrivimi in PM
Chiuso OT
Xiaomi Mi11
Ma quali sparate? È una mia recensione, stop. Prendila come ti pare mica sto Qui a scrivere, l'ho provato per il touch e siccome consuma parecchio di altri vantaggi non ne vedo nessuno, e 5 minuti di durata extra di batteria non so cosa farmene, sempre se poi ci siano realmente . Poi io non stufo nessuno dico solo le cose come stanno,quel 3d mi sembra che non ero l'unico a dire certe cose, e ancora devo trovarne un vantaggio nell usare un kernel custom, poi se vuoi che ti renda contento a dire che i custom sono migliori, ma ancora non mi sembra proprio, ti accontento dai... Siete voi che mi avete stufato con la vostra prepotenza, perché Per forza si deve dire che il franco o chi per lui è meglio dello stock, se non lo dici allora tutti insorgono contro. Siccome mi sono stancato, su questi 3d ti garantisco che non scriverò più. Quando è troppo è troppo.
GOOGLE Nexus 5
In gaming questo Kernel è una bomba![]()
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui