OK grazie! Mi sapete dire indicativamente di quanti mv si può scendere? Certamente alcuni nexus reggono di più mentre altri meno, ma giusto per sapere se mi posso spingere tipo fino a -150 oppure già a -50 potrebbe essere instabile!
Grazie
Oltre non scendere :
ps la dove nessuno era mai andato prima .. ........ ...... Non guardare il nome del setting è un mio riferimento.
uploadfromtaptalk1394292844474.jpg
uploadfromtaptalk1394292859710.jpg
Ultima modifica di dadenet; 08-03-14 alle 16:37
Tutti elogiano questo kernel, evidentemente è scarso solo nel mio Nexus, boh... l'ho riprovato per curiosità, 0.32 ma molto meglio il chaos che ora vado a riflashare, appena faccio qualcosa la temperatura sale a più di 30°, ieri con un pò di facebook e chrome era arrivato a 40°, decisamente non è il massimo, in più dopo vedo che forse per l'eccessivo riscaldamento rallenta la fludità...
Vobiscum (08-03-14)
Ciao a tutti! Io ho installato la versione 0.32 sulla Mahdi rom e mi trovo parecchio bene. Con Aroma, ho lasciato l'impostazione per l'undervolt predefinita, ovvero 750. Mi chiedevo, non è che è un valore troppo alto e può creare danni alla batteria o altro? E' la prima volta che mi trovo a tu per tu con l'undervolt, scusate l'ignoranza: mai fatto prima!
come posso risparmiare batteria con trickmod