Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandraSPlus
Tranquilla! :P Ma non danneggia nulla, quindi? Non ho trovato guide molto chiare a tal proposito.
Bada che i guadagni sono praticamente impercettibili.
-
Quote:
AI0LIA
Bada che i guadagni sono praticamente impercettibili.
Non conviene fare l'undervolt quindi?
-
Quote:
AlessandraSPlus
Non conviene fare l'undervolt quindi?
Secondo me no dato che i guadagni sono impercettibili e per contro potresti avere qualche riavvio sporadico. Ripeto:secondo me è una pratica insensata, il gioco non vale la candela.
-
Quote:
AI0LIA
Secondo me no dato che i guadagni sono impercettibili e per contro potresti avere qualche riavvio sporadico. Ripeto:secondo me è una pratica insensata, il gioco non vale la candela.
Io ho letto in diversi post che conviene per aumentare la durata della batteria. Mi sposto in sezione generale per sentire più pareri, in ogni caso grazie. :)
Finora comunque non ho avuto riavvii, solo qualche microlag giocando a Temple Run 2 con grafica al massimo, credo che le due cose siano collegate.
-
Quote:
AlessandraSPlus
Io ho letto in diversi post che conviene per aumentare la durata della batteria. Mi sposto in sezione generale per sentire più pareri, in ogni caso grazie. :)
Finora comunque non ho avuto riavvii, solo qualche microlag giocando a Temple Run 2 con grafica al massimo, credo che le due cose siano collegate.
Il guadagno in batteria è impercettibile ;)
-
Quote:
AlessandraSPlus
Tranquilla! :P Ma non danneggia nulla, quindi? Non ho trovato guide molto chiare a tal proposito.
Ops scusa:D:D:D, è vero che il guadagno è impercettibile ma di certo male non fa ed in più la CPU sta leggermente più fredda
-
Quote:
AI0LIA
Il guadagno in batteria è impercettibile ;)
Forse, dipende da quanto si riesce a fare. Comunque se non per la durata, è ottimo per la temperatura della batteria, la cpu scalda meno e la batteria che soffre moltissimo il calore qualcosa ne guadagna. Visto che un uv responsabile è sicuro, io lo consiglio ;)
EDIT: scusa legolas, mi ero perso il tuo post
-
Quote:
morrigan91
Forse, dipende da quanto si riesce a fare. Comunque se non per la durata, è ottimo per la temperatura della batteria, la cpu scalda meno e la batteria che soffre moltissimo il calore qualcosa ne guadagna. Visto che un uv responsabile è sicuro, io lo consiglio ;)
EDIT: scusa legolas, mi ero perso il tuo post
E di che, vedo che la pensi come me
-
come posso modificare le impostazioni che si trovano quando si installa?
-
Quote:
cale88
come posso modificare le impostazioni che si trovano quando si installa?
Edita il file elementx_conf
sotto la cartella
/etc
Poi reboot.
-
dove trovo quella cartella??devo andare in recovery?
-
Quote:
cale88
dove trovo quella cartella??devo andare in recovery?
Nella root del telefono.. usa un qualunque browser file..
-
uso oi gestore file ma non trovo la cartella
-
trovata,devo installare un editor di testo sul telefono?
-
Quote:
cale88
trovata,devo installare un editor di testo sul telefono?
Trovata la cartella la tieni premuta e apri come editor di testo, se il tuo file non lo supporta, scarica ES gestore file (gratuito) e con i diritti di root
-
fatto ma quando vado a salvare il file mi dice impossibile salvare..ho provato sia con editor stock e con jorta...
-
Quote:
cale88
fatto ma quando vado a salvare il file mi dice impossibile salvare..ho provato sia con editor stock e con jorta...
Jorta non so cosa sia, editor stock non ha i permessi di root
-
-
Quote:
cale88
con cosa lo edito??
Es gestore file o root explorer che però non è free. Io uso questi.
-
ok però questi leggono il file poi ci vuole un editor testo per modificare i valori..ne ho provsti un paio anche con permessi di root ma dice che il file è di sola lettura...
-
Quote:
cale88
ok però questi leggono il file poi ci vuole un editor testo per modificare i valori..ne ho provsti un paio anche con permessi di root ma dice che il file è di sola lettura...
Devi impostarlo il lettura e scrittura ossia R/W
-
Quote:
cale88
Aprendo il file con es note editor hai toccato sull'icona menu in alto a destra e selezionato "modifica"?
-
be si...il probelfa forse è questo? If settings are not sticking:[*]Make sure the file permissions for /etc/init.d/99elementalx are set to execute.[*]Check to see if any /etc/init.d scripts or apps (such as Kernel Tuner or TricksterMod) are interfering with your settings.
quel file citato hai l punto interrogativo
-
Quote:
cale88
be si...il probelfa forse è questo? If settings are not sticking:[*]Make sure the file permissions for /etc/init.d/99elementalx are set to execute.[*]Check to see if any /etc/init.d scripts or apps (such as Kernel Tuner or TricksterMod) are interfering with your settings.
quel file citato hai l punto interrogativo
Sicuro di non avere un app installata per la gestione del kernel?
Se si disinstallala se no reinstalla il kernel con aroma e lascia tutti i parametri di default.. poi riprovi ad aprire il file con es gestore file e provi a modificarlo..
-
non so come ma ci sono riuscito,ho impostato i valori stock del kernel di serie lasciando questo ElementalX cosi posso modificare i colori e avere i consumi di serie
ps riportato tutto stock lasciando il kernel...la batteria sembra rinata
-
Quote:
cale88
non so come ma ci sono riuscito,ho impostato i valori stock del kernel di serie lasciando questo ElementalX cosi posso modificare i colori e avere i consumi di serie
ps riportato tutto stock lasciando il kernel...la batteria sembra rinata
Non so se ho capito bene, ma se hai flashato una qualsiasi rom, questa ha sovrascritto il kernel.
-
Ciao tutti! Siccome ho installato l app display control dove scegliendo i vari profili si può modificare la gamma dei colori del display e magari renderlo anche simile ad un super amoled!!ho notato che la batteria consuma di più? possibile sia dovuto a questa modifica? Io ho sempre lo stesso kernel elementax versione 0.26! Che dite? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
morrigan91
Non so se ho capito bene, ma se hai flashato una qualsiasi rom, questa ha sovrascritto il kernel.
no ho lasciato la rom stock e installato il kernel ma ho notato dei consumi maggiori cosi ho modificato le impostazioni mettendole stock in modo da tornare ai consumi di prima
-
Qualcuno ha notato dei consumi anomali con la versione 0.32? A me inizialmente andava bene, ma da ieri pomeriggio ho notato che la batteria tende a scaricarsi più velocemente.
-
Ciao a tutti ho la versione 0.26 secondo voi conviene aggiornare alla 0.32?
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti ho la versione 0.26 secondo voi conviene aggiornare alla 0.32?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
C'è ci si trova bene, altri invece peggio con il 32, anche in xda le opinioni sono diverse, provalo.
-
Ma come durata batteria? Meglio 0.26?
-
-
Mabit sai per caso se nelle ultime versione già è stato implementato un undervolt.. Perche nella 26 faccio meno 100mv e non ci sono problemi con le ultime 2 beta appena faccio meno 50mv mi crasha sempre
-
Quote:
Abit
Mabit sai per caso se nelle ultime versione già è stato implementato un undervolt.. Perche nella 26 faccio meno 100mv e non ci sono problemi con le ultime 2 beta appena faccio meno 50mv mi crasha sempre
Non so risponderti, in non mi faccio di undervolt :troll:
A parte gli scherzi, penso che il guadagno non valga il rischio
-
Ragazzi io avrei un problema, ma non so se dipende dal kernel beta 34, uso la rom stock, mentre riproduco una traccia e navigo tramite chrome, sento che la traccia audio ha un leggero lag (ronzio) quando sta caricando la pagina (non succede sempre). Potete verificare se succede anche a voi?
-
Quote:
Mabit
Non so risponderti, in non mi faccio di undervolt :troll:
A parte gli scherzi, penso che il guadagno non valga il rischio
L'UV non comporta particolari rischi, se esageri hai reboot ma una volta trovati valori ideali porta solo vantaggi: oltre al poco risparmio energetico, la cpu scalda meno e questa è una cosa significativa per la vita del soc e della batteria ;)
-
Con la rom carbon consigliate quest o kernel? Che versione del kernel è meglio come consumi bassi?
-
Quote:
asdrubale89
Con la rom carbon consigliate quest o kernel? Che versione del kernel è meglio come consumi bassi?
Scusami potresti rispondermi se succede anche a te?
Quote:
Ragazzi io avrei un problema, ma non so se dipende dal kernel beta 34, uso la rom stock, mentre riproduco una traccia e navigo tramite chrome, sento che la traccia audio ha un leggero lag (ronzio) quando sta caricando la pagina (non succede sempre). Potete verificare se succede anche a voi?
-
Avviso ai naviganti....... lo 0.34 è uscito dalla beta ed è stable :)