Visualizzazione stampabile
-
Ah scusa l'avevo provato con la v18 con la v19 non ti so dire in ogni caso i consumi erano aumentati, poi sono passato alla v19
-
Io lo uso con la droidkang v19 e va bene. Sono arrivato a 5 ore di schermo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDave
Io lo uso con la droidkang v19 e va bene. Sono arrivato a 5 ore di schermo.
se vorrei istallarlo la versione caf serve per la droidkang v19 ??
-
salve, ho dei dubbi sul fladh di questo kernel :
ho un nexus 5 nuovo di pacca, appena rootato, con rom stock.
devo fare un wipe system prima di flashare lo zip da recovery? oppure flasho direttamente?
premetto che intanto ho già fatto un nandroid backup.
-
Quote:
magiko83
salve, ho dei dubbi sul fladh di questo kernel :
ho un nexus 5 nuovo di pacca, appena rootato, con rom stock.
devo fare un wipe system prima di flashare lo zip da recovery? oppure flasho direttamente?
premetto che intanto ho già fatto un nandroid backup.
Al massimo un wipe cache e Dalvik, ma puoi flashare direttamente dato che vieni dal kernel stock
-
-
Installata già da un po'. A me va molto bene come fluidità
-
Quote:
AlessioBnB
Installata già da un po'. A me va molto bene come fluidità
Pure a me. lo sto provando sulla purity.
-
Quale versione devo flashare sulla slim...? La .30 del primo link...?
-
Quote:
Babix
Quale versione devo flashare sulla slim...? La .30 del primo link...?
Vai sul sicuro ed installa la versione stable 0.26 che trovi al primo post xda, versione express.
[KERNEL] [Jan 21] ElementalX-N5-0.26 | Google Nexus 5 | xda-developers
-
perche la versioen expres?? è possibile regolare la potenza del altoparlante per le chiamate??
-
2 allegato(i)
Quote:
cale88
perche la versioen expres?? è possibile regolare la potenza del altoparlante per le chiamate??
La versione express ha già un settaggio ottimo ed equilibrato.
Comunque in seguito puoi cambiare i valori senza Neppure scaricare app, ti basta con un file manager con diritti di root modificare i valori di elementalX.conf in system/etc e riavviare.
O lo fai con l'app di faux o con la gratuita trickster.
Invece con Faux sound, setti l'audio a piacere visto che il kernel ha i driver audio di faux. Allegato 104221Allegato 104222
-
io ho scaricato la versione aroma e settato i valori che erano impostato..volevo solamente alzare il volume del microfono come posso fare devo usare faux o trickster
-
Quote:
cale88
io ho scaricato la versione aroma e settato i valori che erano impostato..volevo solamente alzare il volume del microfono come posso fare devo usare faux o trickster
Faux sound
-
mentre per la versioen aroma...va bene lo stesso?'non ho toccato nessun valore da quelli imposatati
-
Quote:
cale88
mentre per la versioen aroma...va bene lo stesso?'non ho toccato nessun valore da quelli imposatati
Il kernel è lo stesso, aroma ti da la possibilità di settarlo subito alla prima installazione, con l'express (ma anche con aroma) puoi farlo dopo, come ti ho spiegato, o con un app a scelta.... dunque si alla tua domanda:)
-
faux dove lo trovo?'sul play store non è gratis vedo
-
Quote:
Mabit
grazie per la dritta mabit:)questo 0.26 mi ha svegliato l'N5 con la slimrotflrotfl
-
Buon giorno ragazzi ,
ho testato la 0.32 , non mi sembra tutta questa cosa , consumo della batteria molto importante.
Mi sento di consigliare come l'amico Mabit la 0.26 e la 0.31 , x me le migliori.
-
Quote:
dadenet
Buon giorno ragazzi ,
ho testato la 0.32 , non mi sembra tutta questa cosa , consumo della batteria molto importante.
Mi sento di consigliare come l'amico Mabit la 0.26 e la 0.31 , x me le migliori.
Io sto provando la 32 e la durata mi sembra ottima. Per adesso sono a 13 ore di utilizzo misto tra wi-fi e 4G con 2 ore di schermo
-
Quoto, con la 32, tutto in WiFi ci ho fatto 6 ore di schermo
E dt2w attivo
-
ciao.ora ho slimkat+elementalX 0.26versione expres.volevo chiedere se con questo kernel c è modo di avere il doppio tap per accendere lo schermo e se si come!?grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
cobra69
ciao.ora ho slimkat+elementalX 0.26versione expres.volevo chiedere se con questo kernel c è modo di avere il doppio tap per accendere lo schermo e se si come!?grazie
Il modo più semplice è scaricare trickestermod e attivarlo da la.
Allegato 104285
-
Quote:
Maverick79
Ma come si installa?
Da recovery?
-
Quote:
rintintin78
Ma come si installa?
Da recovery?
Certamente...... ;)
-
ma solo a me sembra che il 23 sia il migliore? io tendo a chiudere i bulsanti col tasto centrale e non con indietro. col 23 quando riapro il programma dopo una bella sessione di chrome me lo trovo bello che pronto, con le altre versioni c'è quell'istante di carimento perchè è stato killato dal sistema. a voi no? a me capita ad esempio con la rubrica e il dialer, dopo una bella sessione in hd...blog se clicco su rubrica col kernel 26 me lo trovo killato, col 23 mai successo. col 31 e 32 idem
-
]
Quote:
androidpepp
Anche oggi i consumi dell cell in standby sono maggiori dello schermo voi dite che è un errore delle statistiche o può esserci effettivamente un problema?
Qualcuno sa che succede?
-
Il drain battery in questo caso dipende dallo scarso livello del segnale gsm o se hai attivato il doubletap2wake.
-
Ciao a tutti! Io ho appena preso ieri il nexus 5 e ci ho montato la cyano con kernel elemental 31 per cm. Per adesso sembra che vada molto bene! Volevo solo sapere voi fino a quanto siete riusciti a spingerci con l'undervolt? Che programma usate per undervoltare? Se no ho letto che volendo si può anche solo modificare il file .conf . grazie!
-
Quote:
Steve46
Ciao a tutti! Io ho appena preso ieri il nexus 5 e ci ho montato la cyano con kernel elemental 31 per cm. Per adesso sembra che vada molto bene! Volevo solo sapere voi fino a quanto siete riusciti a spingerci con l'undervolt? Che programma usate per undervoltare? Se no ho letto che volendo si può anche solo modificare il file .conf . grazie!
Prova con trickster mod per tentativi, se sgarri si riavvia il telefono e trickster reimposta la CPU ai valori iniziali, atteno a non flaggare "imposta all'avvio" però.
-
Quote:
Albxd98
Prova con trickster mod per tentativi, se sgarri si riavvia il telefono e trickster reimposta la CPU ai valori iniziali, atteno a non flaggare "imposta all'avvio" però.
OK grazie! Mi sapete dire indicativamente di quanti mv si può scendere? Certamente alcuni nexus reggono di più mentre altri meno, ma giusto per sapere se mi posso spingere tipo fino a -150 oppure già a -50 potrebbe essere instabile!
Grazie
-
Quote:
Steve46
OK grazie! Mi sapete dire indicativamente di quanti mv si può scendere? Certamente alcuni nexus reggono di più mentre altri meno, ma giusto per sapere se mi posso spingere tipo fino a -150 oppure già a -50 potrebbe essere instabile!
Grazie
-150 devi parlare di una PVS alta, il mio nexus non riesce a scendere sotto i -75, l'unico modo per sapere con precisione fino a quanti mv può scendere la CPU è provare per tentativi. -50 è stabile vai tranquillo.
-
2 allegato(i)
Quote:
Steve46
Oltre non scendere :
ps la dove nessuno era mai andato prima .. ...... :eek: .. ...... Non guardare il nome del setting è un mio riferimento.
Allegato 104429
Allegato 104430
-
Tutti elogiano questo kernel, evidentemente è scarso solo nel mio Nexus, boh... l'ho riprovato per curiosità, 0.32 ma molto meglio il chaos che ora vado a riflashare, appena faccio qualcosa la temperatura sale a più di 30°, ieri con un pò di facebook e chrome era arrivato a 40°, decisamente non è il massimo, in più dopo vedo che forse per l'eccessivo riscaldamento rallenta la fludità...
-
Quote:
AlexC1984
Tutti elogiano questo kernel, evidentemente è scarso solo nel mio Nexus, boh... l'ho riprovato per curiosità, 0.32 ma molto meglio il chaos che ora vado a riflashare, appena faccio qualcosa la temperatura sale a più di 30°, ieri con un pò di facebook e chrome era arrivato a 40°, decisamente non è il massimo, in più dopo vedo che forse per l'eccessivo riscaldamento rallenta la fludità...
Parti da sistema pulito oppure flashi sul kernel custom già esistente ?
Prova la release 26.
-
Quote:
dadenet
Parti da sistema pulito oppure flashi sul kernel custom già esistente ?
Prova la release 26.
Ho provato anche quello ma mi dava problemi tipo riavvii ecc...
-
Ciao a tutti! Io ho installato la versione 0.32 sulla Mahdi rom e mi trovo parecchio bene. Con Aroma, ho lasciato l'impostazione per l'undervolt predefinita, ovvero 750. Mi chiedevo, non è che è un valore troppo alto e può creare danni alla batteria o altro? E' la prima volta che mi trovo a tu per tu con l'undervolt, scusate l'ignoranza: mai fatto prima!
-
come posso risparmiare batteria con trickmod
-
Quote:
AlessandraSPlus
Ciao a tutti! Io ho installato la versione 0.32 sulla Mahdi rom e mi trovo parecchio bene. Con Aroma, ho lasciato l'impostazione per l'undervolt predefinita, ovvero 750. Mi chiedevo, non è che è un valore troppo alto e può creare danni alla batteria o altro? E' la prima volta che mi trovo a tu per tu con l'undervolt, scusate l'ignoranza: mai fatto prima!
Tranquillo con l'undervolt la batteria ci guadagna.
-
Quote:
Legolas08
Tranquillo con l'undervolt la batteria ci guadagna.
Tranquilla! :P Ma non danneggia nulla, quindi? Non ho trovato guide molto chiare a tal proposito.