Il top questo kernel, ho fatto appena un ciclo di ricarica con lui e sono arrivato a 4 ore di gioco (gta, mc4 e carmageddon). Domani lo provo usando il telefono normalmente e speriamo di fare almeno 5 ore di schermo![]()
Il top questo kernel, ho fatto appena un ciclo di ricarica con lui e sono arrivato a 4 ore di gioco (gta, mc4 e carmageddon). Domani lo provo usando il telefono normalmente e speriamo di fare almeno 5 ore di schermo![]()
Che Rom hai?
Chiama tutti con questo kernel avete risolto il problema audio nella registrazione? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
In pratica avevo un fruscio quando registravo dei video ed ho installato una mod per ovviare a ciò presa da un altra discussione sempre su questo forum ma non ho risolto nulla poiché la registrazione audio è peggiorata! Premesso che ho registrato tenendo il telefono nella tasca del giubbotto ma con altri telefoni non ho mai avuto problemi del genere del tipo che la registrazione si sentiva alternata
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
C'è un app apposita per settare il kernel in questione tipo fku per il franco?
E un opzione per aumentare la potenza dell'autoparlante?
Grazie...
Lo sto usando con la la cyanfox e ho notato una cosa, la frequenza minima se io la imposto a 300 lui se la rimette a 1267 anche se poi vado a guardare ma scende normalmente anche a 300. E poi un altra cosa ho notato che se durante l'installazione si Settimana l'opzione backlight dimmer al riavvio l'illuminazione romane bassa e non si riesce a settare più alta. Cosa sbaglio?
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192