Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emblema
Lo sto usando con la la cyanfox e ho notato una cosa, la frequenza minima se io la imposto a 300 lui se la rimette a 1267 anche se poi vado a guardare ma scende normalmente anche a 300. E poi un altra cosa ho notato che se durante l'installazione si Settimana l'opzione backlight dimmer al riavvio l'illuminazione romane bassa e non si riesce a settare più alta. Cosa sbaglio?
È normale che se si imposta a 300mhz ritorna a 1267, cioè è dovuto all'mpdecision che cambia la frequenza minima per questioni di fluidità e reattività, ma se noti quando lasci stare il telefono rimane 1 solo core acceso a 300mhz. Per il backlight dimmer: questa è un opzione dell'elemental per limitare la luminosità massima dello schermo e quindi risparmiare batteria, è un tweak abbastanza inutile che non attivo mai.
-
Quote:
AlexC1984
C'è un app apposita per settare il kernel in questione tipo fku per il franco?
E un opzione per aumentare la potenza dell'autoparlante?
Grazie...
Trickster mod per i vari tweak ecc. ecc. fauxsound per il suono.
-
Qualcuno ha provato questo kernel con la rom droidkang? Se si miglioramenti o peggioramenti?
-
Quote:
sipputu
Qualcuno ha provato questo kernel con la rom droidkang? Se si miglioramenti o peggioramenti?
ti posso dire che il kernel è molto prestazionale piu di Franco e Trinity
-
Quote:
Albxd98
Trickster mod per i vari tweak ecc. ecc. fauxsound per il suono.
Questo kernel non supporta fauxsound. Almeno ciò non è scritto tra le features quindi dubito abbia i drivers per far funzionare correttamente l app
-
Quote:
Tex99
Questo kernel non supporta fauxsound. Almeno ciò non è scritto tra le features quindi dubito abbia i drivers per far funzionare correttamente l app
posso garantirti che funziona
-
Prestazioni a discapito di consumi?
-
Quote:
sipputu
Prestazioni a discapito di consumi?
no siamo li piu o meno,il governor di default di questo kernel e' ottimo,basta solo che non attivi lo sblocco blocco col touch quello consuma
-
che valori impostare durante l'installazione per una buona durata della batteria?
-
1 allegato(i)
Quote:
Tex99
Se usi la 0.11 può essere che non funzioni, nell'ultima versione funziona ed anche molto bene.
Allegato 101071