Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
febenzi
vorrei fare una semplice domanda:
cataclysm + franco o purity + elemental?
Quote:
SPAstef
Cataclysm + franco va molto bene. Cataclysm + elemental pure...
La purity non l'ho mai provata
Io mi sto trovando benissimo con purity ed elelental..comunque queste domande vanno poste qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354220
[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5
-
Quote:
Shika
Io ho rom stock e Franco kernel, prima di flasharla che wipe devo fare? Grazie
Quote:
alexisam
I soliti wipe cache e dalvick cache.
Quote:
morrigan91
Che non servono ;) leggenda metropolitana quella del wipe cache e dalvik per il kernel.
Invece altri dicono che prima di mettere un altro kernel mod, è meglio tornare prima a quello stock, quindi rimetti il kernel stock e poi elementalX, ma personalmente non lo faccio quasi mai..
Però se non si fa il wipe system (come ad esempio nel caso di elementalX), restano nel sistema varie cartelle, che probabilmente non danno problemi, ma restano.
-
Quote:
Mabit
Però se non si fa il wipe system (come ad esempio nel caso di elementalX), restano nel sistema varie cartelle, che probabilmente non danno problemi, ma restano.
Quoto, inoltre possono dare problemi script aggiuntivi che in molti kernel disabilitano mpdecision sostituendolo... . ergo è consigliato un wipe system etc e flash della rom prima tralasciando il wipe data.
-
Quote:
hotto
Quoto, inoltre possono dare problemi script aggiuntivi che in molti kernel disabilitano mpdecision sostituendolo... . ergo è consigliato un wipe system etc e flash della rom prima tralasciando il wipe data.
Di solito per installare un kernel non faccio nessun wipe.
Tu consigli di fare addirittura un wipe system/cache/dalvik/data?!?
-
Quote:
SPAstef
Di solito per installare un kernel non faccio nessun wipe.
Tu consigli di fare addirittura un wipe system/cache/dalvik/data?!?
Non ho detto data, devi leggere bene i post ;)
Dipende dai kernel, se il kernel che vuoi abbandonare si porta a corredo script vari e file sicuramente si.
-
Buonasera a tutti!
Ho appena installato questo Kernel perché ne ero incuriosita. Ho adoperato Aroma per l'installazione, ma devo confessare di aver selezionato alcune impostazioni senza essere perfettamente cosciente su cosa andassero ad incidere. Premetto che laddove ero incerta sul da farsi ho impostato l'opzione 'stock'. Avete consigli utili? Al momento ho settato Scheduler Row e Governor Powersave. Monto la ROM Purity.
Grazie! :)
-
io monto la mahdi. quale versione devo flashare?
grazie
-
Quote:
GinaTrve
Buonasera a tutti!
Ho appena installato questo Kernel perché ne ero incuriosita. Ho adoperato Aroma per l'installazione, ma devo confessare di aver selezionato alcune impostazioni senza essere perfettamente cosciente su cosa andassero ad incidere. Premetto che laddove ero incerta sul da farsi ho impostato l'opzione 'stock'. Avete consigli utili? Al momento ho settato Scheduler Row e Governor Powersave. Monto la ROM Purity.
i valori li puoi cambiare semplicemente, con trickster mod versione gratuita.
Quote:
Stat
io monto la mahdi. quale versione devo flashare?
grazie
Ho dato un'occhiata al thread e monta kernel stock, non CAF (quello della cyano per capirsi) dunque il 0.26
-
Quote:
Mabit
Quote:
Originariamente inviato da GinaTrve
Buonasera a tutti!
Powersave penso ti rallenti un po troppo le prestazioni del telefono, prova interactive... O elementalX....
i valori li puoi cambiare semplicemente, con trickster mod versione gratuita.
Ho dato un'occhiata al thread e monta kernel stock, non CAF (quello della cyano per capirsi) dunque il 0.26
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Comunque a me l'opzione dei colori modificati di questo kernel, durante l'installazione tramite aroma, piace un sacco... noto una bella differenza in positivo per i miei gusti...