Visualizzazione stampabile
-
Io torno immediatamente al Franco, stanotte si è ciucciato un 30% in standby contro il normale 2%/3% del Franco. Pessimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
GinaTrve
Io torno immediatamente al Franco, stanotte si è ciucciato un 30% in standby contro il normale 2%/3% del Franco. Pessimo!
Fesseria, hai sicuramente sbagliato qualcosa, fai un'installazione con express. E controlla nel grafico cosa effettivamente ha generato quel consumo anomalo
-
Quote:
GinaTrve
Di sicuro hai attivato il doubletap2wake, giusto? Il touch control consuma tantissimo!
-
Quote:
Mabit
Fesseria, hai sicuramente sbagliato qualcosa, fai un'installazione con express. E controlla nel grafico cosa effettivamente ha generato quel consumo anomalo
Fesseria? Scusa, come ti permetti?
È esattamente ciò che è accaduto questa notte. Credi che non sia capace di consultare il grafico dei consumi e che devi arrivare tu a dirmi che dico fesserie ed insegnarmi a fare le cose più logiche?
Cambia toni, per cortesia.
Quote:
AI0LIA
Di sicuro hai attivato il doubletap2wake, giusto? Il touch control consuma tantissimo!
No, non era attivo, altrimenti sarebbe stato comprensibilissimo il consumo e non mi sarei certo lamentata di un epilogo ovvio e logico.
-
Quote:
GinaTrve
È esattamente ciò che è accaduto questa notte. Credi che non sia capace di consultare il grafico dei consumi e che devi arrivare tu a dirmi che dico fesserie ed insegnarmi a fare le cose più logiche?
Non è SICURAMENTE il kernel :)
Fai un wipe system, dalvik, cache e rimetti rom e gapps, evita il wipe data così non perdi le impostazioni.
Poi metti la versione express e per osservare i consumi al posto del grafico usa betterbatterystats o similari, la colpa è imputabile a qualche app e a qualche wakelock.
Il 30% di consumo in standby non lo causerà mai nessun kernel ecco perché in tono scherzoso mabit diceva che è una fesseria, cosa che io condivido :)
-
Quote:
hotto
Non è SICURAMENTE il kernel :)
Fai un wipe system, dalvik, cache e rimetti rom e gapps, evita il wipe data così non perdi le impostazioni.
Poi metti la versione express e per osservare i consumi al posto del grafico usa betterbatterystats o similari, la colpa è imputabile a qualche app e a qualche wakelock.
Il 30% di consumo in standby non lo causerà mai nessun kernel ecco perché in tono scherzoso mabit diceva che è una fesseria, cosa che io condivido :)
Se la causa fosse stata di qualche app o di qualche processo (dunque) pre esistente al nuovo Kernel il problema si sarebbe manifestato anche con il Franco, cosa che NON è accaduta assolutamente. Inoltre l'applicazione che tu citi la utilizzo da due anni circa e non mi pare di aver riscontrato alcun dato anomalo tra quelli registrati.
Detto questo, vi ringrazio per la scherzosa e cordiale partecipazione al problema.
-
Quote:
GinaTrve
Se la causa fosse stata di qualche app o di qualche processo (dunque) pre esistente al nuovo Kernel il problema si sarebbe manifestato anche con il Franco, cosa che NON è accaduta assolutamente. Inoltre l'applicazione che tu citi la utilizzo da due anni circa e non mi pare di aver riscontrato alcun dato anomalo tra quelli registrati.
Detto questo, vi ringrazio per la scherzosa e cordiale partecipazione al problema.
bhe allora dovresti anche sapere che il Franco lascia le cartelle dei suoi settaggi quindi se non pulisci tutto o passi dal kernel stock prima di metterne un altro succedono questi consumi anomali...
-
Quote:
Tiaz92
bhe allora dovresti anche sapere che il Franco lascia le cartelle dei suoi settaggi quindi se non pulisci tutto o passi dal kernel stock prima di metterne un altro succedono questi consumi anomali...
Confermo, si hanno danni diciamo "ibridi".. basta andare a vedere su xda nell' op dell elementarl cosa consiglia il dev per l'installazione , detto questo torna di corsa al Franco.. ma senza aver chiari in testa questi concetti avrai sempre problemi in futuro.
Quote:
GinaTrve
Quindi, al posto di fare ironia e polemica con chi vuole aiutarti, prova innanzitutto a seguire i consigli d'installazione che ti ho indicato nel post precedente.
-
Quote:
GinaTrve
No, non era attivo, altrimenti sarebbe stato comprensibilissimo il consumo e non mi sarei certo lamentata di un epilogo ovvio e logico.
Edit da cancellare
Meglio che non dico nulla anche se i maleducati e scortesi andrebbero bannati all'istante @morrigan91
-
Quote:
GinaTrve
Buonasera a tutti!
Ho appena installato questo Kernel perché ne ero incuriosita. Ho adoperato Aroma per l'installazione, ma devo confessare di aver selezionato alcune impostazioni senza essere perfettamente cosciente su cosa andassero ad incidere. Premetto che laddove ero incerta sul da farsi ho impostato l'opzione 'stock'. Avete consigli utili? Al momento ho settato Scheduler Row e Governor Powersave. Monto la ROM Purity.
Grazie! :)
Quote:
Mabit
i valori li puoi cambiare semplicemente, con trickster mod versione gratuita.
Ho dato un'occhiata al thread e monta kernel stock, non CAF (quello della cyano per capirsi) dunque il 0.26
Quote:
GinaTrve
Quote:
Mabit
Quote:
GinaTrve
Se i linguaggio da me usato può averla offesa chiedo umilmente scusa...
Pensavo, sbagliando, di poter esprimermi liberamente, visto che siamo tutti amici quì nel forum, e dal fatto che il kernel è stato bollato subito come "pessimo", quando non lo è affatto... e pochi post prima affermava questo: "devo confessare di aver selezionato alcune impostazioni senza essere perfettamente coscente...."
Le ho offerto subito il mio aiuto, questo per giustificare la mia buona fede, inoltre se prima di giudicare sommariamente, avesse cercato un aiuto, come il buon hotto le ha dato, questa discussione non sarebbe mai avvenuta.
Mi scuso ancora