Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioBnB
Mi sapresti spiegare cos'è questo touch to boost? È ciò di cui parla flar al secondo post? Non ci ho capito molto
Se installi trickster mod anche gratuito nella prima schermata ci sono le frequenze della cpu, appena sotto si vedono i core lavorare in tempo quasi reale, bene se non tocchi nulla per un pò, vedi il core 0 a 300, appena tocchi lo schermo o scrolli, core 0 e 1 balzano a 1267, dando una spinta/reattività che il kernel stock ha.
ElementalX al contrario di Franco ecc. mantiene questa caratteristica.
-
Qualcuno sta provando la 0.30 su rom stock?
-
Quote:
Legolas08
Dove hai trovato lo 0.30 ?
-
-
Quote:
Legolas08
Si io da ieri
Per ora che ho sempre usato stock rom con stock kernel non noto differenze in fluidità
Vediamo nei prossimi giorni come si comporta la batteria
-
Quote:
lezzi
Si io da ieri
Per ora che ho sempre usato stock rom con stock kernel non noto differenze in fluidità
Vediamo nei prossimi giorni come si comporta la batteria
La batteria sicuramente ti ringrazierà... Adesso lo installo anche io
-
4 allegato(i)
Ieri ho usato il device, quasi esclusivamente in Wi-Fi, e con elementalX di governor ho fatto un buon risultato (vedi allegati)
Rispetto allo stock sembra Leggermente più conservativo, i punteggi antutu (per quel che valgono) non ne risentono, sarebbe da testare con ondemand.
Ci si offre? Scherzo:)
Allegato 103017Allegato 103018Allegato 103019
-
Quote:
Mabit
Ieri ho usato il device, quasi esclusivamente in Wi-Fi, e con elementalX di governor ho fatto un buon risultato (vedi allegati)
Rispetto allo stock sembra Leggermente più conservativo, i punteggi antutu (per quel che valgono) non ne risentono, sarebbe da testare con ondemand.
Ci si offre? Scherzo:)
Allegato 103017Allegato 103018Allegato 103019Allegato 103020
ROM stock?
-
Quote:
xehon91
ROM stock?
No la slimKat
-
Ciao!! Non ci sto a capire più nulla! Su slimkat cosa flash? 0.26? O l ultimo 0.29 o 0.30 che sia?