Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
musta
Ragazzi ho provato a flashare il kernel sia con dirty flash che con flash pulito (system, data, cache, dalvik, flash Rom, flash Gapps e poi kernel ) ma mi da sempre lo stesso errore! Ripeto, sono con Mahdi e Franco r33...
EDIT: questo errore mi compare anche con il kernel trinity facendo lo stesso procedimento :-(
Prova a installare la rom senza wipe, riavvi e controlli che non hai più il franco, rimuovi la sua app... riavvi e installi l'elementX e vedi..
-
Quote:
Vobiscum
Prova a installare la rom senza wipe, riavvi e controlli che non hai più il franco, rimuovi la sua app... riavvi e installi l'elementX e vedi..
Provato anche così ma niente! :-( non ne vuole proprio sapere questo kernel...ma come è possibile che installando un altro kernel mi si cancellino i permessi di root!??
-
Quote:
musta
Provato anche così ma niente! :-( non ne vuole proprio sapere questo kernel...ma come è possibile che installando un altro kernel mi si cancellino i permessi di root!??
Non dovrebbe succedere.. per curiosità che recovery monti? Non é la prima volta che succede (a me mai successo) a qualche utente indipendentemente dal kernel.. però non si capisce se sono le rom/kernel/recovery..
-
Quote:
Vobiscum
Non dovrebbe succedere.. per curiosità che recovery monti? Non é la prima volta che succede (a me mai successo) a qualche utente indipendentemente dal kernel.. però non si capisce se sono le rom/kernel/recovery..
Monto la TWRP...per favore ditemi che c'è una soluzione! Per ora l'unico kernel che funziona è il franco! :-( forse se ricarico il backup della rom stock poi faccio tutto da capo funziona...ora provo poi ti faccio sapere
-
Spettacolo sto kernel durata praticamente infinita però ho un consumo molto alto di cellulare in stand by anche più dello schermo è normale?
-
Quote:
androidpepp
Spettacolo sto kernel durata praticamente infinita però ho un consumo molto alto di cellulare in stand by anche più dello schermo è normale?
La ststistica è errata, succede... è successo anche a me.
Mi dava il meteo a 50%
Stai sicuro che domani sarà normale.
-
Quote:
Mabit
La ststistica è errata, succede... è successo anche a me.
Mi dava il meteo a 50%
Stai sicuro che domani sarà normale.
Quote:
androidpepp
36% senza segnale?? Mmm strano
-
Quote:
lorisluise
36% senza segnale?? Mmm strano
Appunto dico, è un errore delle statistiche.
-
Che settaggi mi consigliate con questo kernel?
-
Quote:
Etto09
Che settaggi mi consigliate con questo kernel?
Quelli normali del kernel, niente voltaggi particolari o altra roba, se vuoi un piccolo incremento alla batteria fai un UV o a -25 o -50