Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Consumi Mahdi+ElementX 0.21
ROM sync
3G sempre attivo
Geolocalizzazione ON ( basso consumo)
Gmail push
Email Imap ( update 1h)
G+
Foto G+
Contatti
Calendario
Drive
Contatti WA
ElementX 0.21
Tutto stock
Gboost
Freq max 2265
Freq min 300
DT2W: Enable
Leggermente meglio del chaos.. parliamo di circa un 'oretta in più ma c'è anche da dire che segnale della rete é rimasto più stabile quindi meno switch del 3g.. Unica pecca il knock on 3/4 volte non rispondeva mentre con il chaos mai perso un colpo.. a mio parere siamo li.. ora riprovo il NEAK e vediamo anche li i consumi con il knock on attivo ma penso che non andró molto lontano..
Poi provo a tenere disabilitato il knock on :'( e vedere che succede.. purtroppo il wifi lo uso solo a casa verso sera quindi devo sempre contare sulla copertura più stabile possibile in 3g..
più di cosi con il doppio tap attivo e tutto il resto non posso pretendere indifferentemente da kernel/rom
Ripeto con il mio utilizzo.. chi usa wifi/2g e non vuole il dt2w e non ha tutto in sync come me arriva sicuramente a consumi nettamente migliori sia con il choas che con l'elementX.. ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
ora riprovo il NEAK e vediamo anche li i consumi con il knock on attivo ma penso che non andró molto lontano..
Sono curioso!
Comunque cavolo a quanto pare il DT2W consuma davvero tanto, devo decidermi a provarlo D:
-
Quote:
Tommi97
Sono curioso!
Comunque cavolo a quanto pare il DT2W consuma davvero tanto, devo decidermi a provarlo D:
Ebbene si tenere il touch attivo ciuccia parecchio.. vale anche per lg g2 la differenza che con una batteria da 3000 mha ci farei sicuramente 4/5 ore in più...
Peccato perché é molto utile ma spendere 600 € per il knock on non mi pare il caso... :-P
-
Io lo sto usando senza knock on attivo e posso tranquillamente dire di trovarmi di fronte al miglior kernel in quanto a compromesso tra fluidità e consumi. Arrivo tranquillamente sempre a 5 ore di schermo (tutto in wifi), talvolta anche qualcosina in più, e nei giochi più pesanti non esiste il minimo lag.
-
-
Si li ho provati senza... E sinceramente nessun dei due raggiunge i livelli del Franco :(
-
Quote:
capitanouncino
Io lo sto usando senza knock on attivo e posso tranquillamente dire di trovarmi di fronte al miglior kernel in quanto a compromesso tra fluidità e consumi. Arrivo tranquillamente sempre a 5 ore di schermo (tutto in wifi), talvolta anche qualcosina in più, e nei giochi più pesanti non esiste il minimo lag.
Quote:
Hollai
Si li ho provati senza... E sinceramente nessun dei due raggiunge i livelli del Franco :(
Postate qualche screenshot come ho fatto io cosi almeno uno si fa un idea anche dell'utilizzo... :-P
-
Quote:
Vobiscum
Postate qualche screenshot come ho fatto io cosi almeno uno si fa un idea anche dell'utilizzo... :-P
Per ora ho in test la r30 del Franco! Appena posso flasho l'elementalix
-
Quote:
Vobiscum
Appena ho dei dati utili li posterò ;)
Quote:
AI0LIA
Quale rom usi?
Cataclysm
-
Quote:
capitanouncino
Appena ho dei dati utili li posterò ;)
Cataclysm
Aspettiamo! Vorrei provarlo Sulla droidkang...