Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Prova con trickster mod per tentativi, se sgarri si riavvia il telefono e trickster reimposta la CPU ai valori iniziali, atteno a non flaggare "imposta all'avvio" però.
OK grazie! Mi sapete dire indicativamente di quanti mv si può scendere? Certamente alcuni nexus reggono di più mentre altri meno, ma giusto per sapere se mi posso spingere tipo fino a -150 oppure già a -50 potrebbe essere instabile!
Grazie
-
Quote:
Steve46
OK grazie! Mi sapete dire indicativamente di quanti mv si può scendere? Certamente alcuni nexus reggono di più mentre altri meno, ma giusto per sapere se mi posso spingere tipo fino a -150 oppure già a -50 potrebbe essere instabile!
Grazie
-150 devi parlare di una PVS alta, il mio nexus non riesce a scendere sotto i -75, l'unico modo per sapere con precisione fino a quanti mv può scendere la CPU è provare per tentativi. -50 è stabile vai tranquillo.
-
2 allegato(i)
Quote:
Steve46
Ciao a tutti! Io ho appena preso ieri il nexus 5 e ci ho montato la cyano con kernel elemental 31 per cm. Per adesso sembra che vada molto bene! Volevo solo sapere voi fino a quanto siete riusciti a spingerci con l'undervolt? Che programma usate per undervoltare? Se no ho letto che volendo si può anche solo modificare il file .conf . grazie!
Oltre non scendere :
ps la dove nessuno era mai andato prima .. ...... :eek: .. ...... Non guardare il nome del setting è un mio riferimento.
Allegato 104429
Allegato 104430
-
Tutti elogiano questo kernel, evidentemente è scarso solo nel mio Nexus, boh... l'ho riprovato per curiosità, 0.32 ma molto meglio il chaos che ora vado a riflashare, appena faccio qualcosa la temperatura sale a più di 30°, ieri con un pò di facebook e chrome era arrivato a 40°, decisamente non è il massimo, in più dopo vedo che forse per l'eccessivo riscaldamento rallenta la fludità...
-
Quote:
AlexC1984
Tutti elogiano questo kernel, evidentemente è scarso solo nel mio Nexus, boh... l'ho riprovato per curiosità, 0.32 ma molto meglio il chaos che ora vado a riflashare, appena faccio qualcosa la temperatura sale a più di 30°, ieri con un pò di facebook e chrome era arrivato a 40°, decisamente non è il massimo, in più dopo vedo che forse per l'eccessivo riscaldamento rallenta la fludità...
Parti da sistema pulito oppure flashi sul kernel custom già esistente ?
Prova la release 26.
-
Quote:
dadenet
Parti da sistema pulito oppure flashi sul kernel custom già esistente ?
Prova la release 26.
Ho provato anche quello ma mi dava problemi tipo riavvii ecc...
-
Ciao a tutti! Io ho installato la versione 0.32 sulla Mahdi rom e mi trovo parecchio bene. Con Aroma, ho lasciato l'impostazione per l'undervolt predefinita, ovvero 750. Mi chiedevo, non è che è un valore troppo alto e può creare danni alla batteria o altro? E' la prima volta che mi trovo a tu per tu con l'undervolt, scusate l'ignoranza: mai fatto prima!
-
come posso risparmiare batteria con trickmod
-
Quote:
AlessandraSPlus
Ciao a tutti! Io ho installato la versione 0.32 sulla Mahdi rom e mi trovo parecchio bene. Con Aroma, ho lasciato l'impostazione per l'undervolt predefinita, ovvero 750. Mi chiedevo, non è che è un valore troppo alto e può creare danni alla batteria o altro? E' la prima volta che mi trovo a tu per tu con l'undervolt, scusate l'ignoranza: mai fatto prima!
Tranquillo con l'undervolt la batteria ci guadagna.
-
Quote:
Legolas08
Tranquillo con l'undervolt la batteria ci guadagna.
Tranquilla! :P Ma non danneggia nulla, quindi? Non ho trovato guide molto chiare a tal proposito.