Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandraSPlus
Tranquilla! :P Ma non danneggia nulla, quindi? Non ho trovato guide molto chiare a tal proposito.
Bada che i guadagni sono praticamente impercettibili.
-
Quote:
AI0LIA
Bada che i guadagni sono praticamente impercettibili.
Non conviene fare l'undervolt quindi?
-
Quote:
AlessandraSPlus
Non conviene fare l'undervolt quindi?
Secondo me no dato che i guadagni sono impercettibili e per contro potresti avere qualche riavvio sporadico. Ripeto:secondo me è una pratica insensata, il gioco non vale la candela.
-
Quote:
AI0LIA
Secondo me no dato che i guadagni sono impercettibili e per contro potresti avere qualche riavvio sporadico. Ripeto:secondo me è una pratica insensata, il gioco non vale la candela.
Io ho letto in diversi post che conviene per aumentare la durata della batteria. Mi sposto in sezione generale per sentire più pareri, in ogni caso grazie. :)
Finora comunque non ho avuto riavvii, solo qualche microlag giocando a Temple Run 2 con grafica al massimo, credo che le due cose siano collegate.
-
Quote:
AlessandraSPlus
Io ho letto in diversi post che conviene per aumentare la durata della batteria. Mi sposto in sezione generale per sentire più pareri, in ogni caso grazie. :)
Finora comunque non ho avuto riavvii, solo qualche microlag giocando a Temple Run 2 con grafica al massimo, credo che le due cose siano collegate.
Il guadagno in batteria è impercettibile ;)
-
Quote:
AlessandraSPlus
Tranquilla! :P Ma non danneggia nulla, quindi? Non ho trovato guide molto chiare a tal proposito.
Ops scusa:D:D:D, è vero che il guadagno è impercettibile ma di certo male non fa ed in più la CPU sta leggermente più fredda
-
Quote:
AI0LIA
Il guadagno in batteria è impercettibile ;)
Forse, dipende da quanto si riesce a fare. Comunque se non per la durata, è ottimo per la temperatura della batteria, la cpu scalda meno e la batteria che soffre moltissimo il calore qualcosa ne guadagna. Visto che un uv responsabile è sicuro, io lo consiglio ;)
EDIT: scusa legolas, mi ero perso il tuo post
-
Quote:
morrigan91
Forse, dipende da quanto si riesce a fare. Comunque se non per la durata, è ottimo per la temperatura della batteria, la cpu scalda meno e la batteria che soffre moltissimo il calore qualcosa ne guadagna. Visto che un uv responsabile è sicuro, io lo consiglio ;)
EDIT: scusa legolas, mi ero perso il tuo post
E di che, vedo che la pensi come me
-
come posso modificare le impostazioni che si trovano quando si installa?
-
Quote:
cale88
come posso modificare le impostazioni che si trovano quando si installa?
Edita il file elementx_conf
sotto la cartella
/etc
Poi reboot.