Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cale88
ok però questi leggono il file poi ci vuole un editor testo per modificare i valori..ne ho provsti un paio anche con permessi di root ma dice che il file è di sola lettura...
Devi impostarlo il lettura e scrittura ossia R/W
-
Quote:
cale88
ok però questi leggono il file poi ci vuole un editor testo per modificare i valori..ne ho provsti un paio anche con permessi di root ma dice che il file è di sola lettura...
Aprendo il file con es note editor hai toccato sull'icona menu in alto a destra e selezionato "modifica"?
-
be si...il probelfa forse è questo? If settings are not sticking:[*]Make sure the file permissions for /etc/init.d/99elementalx are set to execute.[*]Check to see if any /etc/init.d scripts or apps (such as Kernel Tuner or TricksterMod) are interfering with your settings.
quel file citato hai l punto interrogativo
-
Quote:
cale88
be si...il probelfa forse è questo? If settings are not sticking:[*]Make sure the file permissions for /etc/init.d/99elementalx are set to execute.[*]Check to see if any /etc/init.d scripts or apps (such as Kernel Tuner or TricksterMod) are interfering with your settings.
quel file citato hai l punto interrogativo
Sicuro di non avere un app installata per la gestione del kernel?
Se si disinstallala se no reinstalla il kernel con aroma e lascia tutti i parametri di default.. poi riprovi ad aprire il file con es gestore file e provi a modificarlo..
-
non so come ma ci sono riuscito,ho impostato i valori stock del kernel di serie lasciando questo ElementalX cosi posso modificare i colori e avere i consumi di serie
ps riportato tutto stock lasciando il kernel...la batteria sembra rinata
-
Quote:
cale88
non so come ma ci sono riuscito,ho impostato i valori stock del kernel di serie lasciando questo ElementalX cosi posso modificare i colori e avere i consumi di serie
ps riportato tutto stock lasciando il kernel...la batteria sembra rinata
Non so se ho capito bene, ma se hai flashato una qualsiasi rom, questa ha sovrascritto il kernel.
-
Ciao tutti! Siccome ho installato l app display control dove scegliendo i vari profili si può modificare la gamma dei colori del display e magari renderlo anche simile ad un super amoled!!ho notato che la batteria consuma di più? possibile sia dovuto a questa modifica? Io ho sempre lo stesso kernel elementax versione 0.26! Che dite? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
morrigan91
Non so se ho capito bene, ma se hai flashato una qualsiasi rom, questa ha sovrascritto il kernel.
no ho lasciato la rom stock e installato il kernel ma ho notato dei consumi maggiori cosi ho modificato le impostazioni mettendole stock in modo da tornare ai consumi di prima
-
Qualcuno ha notato dei consumi anomali con la versione 0.32? A me inizialmente andava bene, ma da ieri pomeriggio ho notato che la batteria tende a scaricarsi più velocemente.
-
Ciao a tutti ho la versione 0.26 secondo voi conviene aggiornare alla 0.32?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App