Visualizzazione stampabile
-
Up release 0.23.
Android 4.4.1/4.4.2
standard (aroma installer, recommended):
ElementalX-N5-0.23
express (no aroma installer, all default options):
ElementalX-N5-0.23-express
-
Aggiornato primo post con traduzione in italiano e link ultima versione :)
-
3 allegato(i)
A voi...sono stato in wifi dal 100 al 30%, dal 30 al 2% switch tra 3g e 4g.
Tutto in wireless sarei arrivato alle 5 ore tranquillo.
Cataclysm + ElementalX 0.22 (-50 uv, no underclock, governor ondemand) + greenify
-
Niente male!
Ma la domanda più importante è... DT2W attivo o no? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tommi97
Niente male!
Ma la domanda più importante è... DT2W attivo o no? ;)
A sto giro era disattivato...ma tutto in wifi con dt2w attivo ho fatto 3 ore e 50 circa.
-
Quote:
capitanouncino
A sto giro era disattivato...ma tutto in wifi con dt2w attivo ho fatto 3 ore e 50 circa.
Cosi niente male.. come ormai sanno tutti c'è poco da chiedere rom e kernel vanno provati..
Comunque ottimo kernel anche questo stabile (mai avuto reboot spontanei ) e performante.
-
Quote:
Vobiscum
Cosi niente male.. come ormai sanno tutti c'è poco da chiedere rom e kernel vanno provati..
Comunque ottimo kernel anche questo stabile (mai avuto reboot spontanei ) e performante.
Probabilmente con il governor elementalx la batteria durerebbe ancora di più, ma non vedo perché non sfruttare a pieno questa belva di cpu che abbiamo sotto il cofano :D
-
Ragazzi ma se vengo da un kernel moddato tipo franco... L'installazione di questo elemental è uguale a quella se proveniente da stock?
-
Con Rom base cyano droidkang posso provarlo?
-
Quote:
AI0LIA
Con Rom base cyano droidkang posso provarlo?
Invece di aspettare una risposta puoi sempre fare un nandroid e provare, non ci si mette di meno? ;) Così in meno di 5 minuti hai la tua risposta