Potreste spiegarmi la differenza di installazione se con aroma o no? Se lo flasho direttamente da twrp? Quale devo usare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Potreste spiegarmi la differenza di installazione se con aroma o no? Se lo flasho direttamente da twrp? Quale devo usare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si flashano entrambi in recovery, con aroma scegli subito che parametri e settaggi mettere. Con express (scelta consigliata) i settaggi saranno quelli previsti dallo sviluppatore, i più equilibrati a mio avviso.
In tutti e 2 i casi si possono sempre variare in 2 metodi, o con l'app trickestermod (va bene pure la gratuita) o andando fisicamente nella cartella elementalX.
La raggiugi con un file manager (con diritti di root) in etc/elementalx.conf, cambi i valori, salvi e riavvii.
NB. La stessa cartella ti si ripresenterà in sd, quella è solo una copia di backup e non ci fai nulla, se la cancelli al prossimo riavvio verrà rigenerata.
Allegato 105737
0.34 su da ieri ma è presto per le valutazioni... Unico problema è che non riesco a far rimanere i settaggi con faux sound ma non so se attribuire il problema al kernel o all app...
Si il set on boot è flaggato ma nonostante tutti a intervalli casuali i valori mi si resettano
Ragazzi, e' presente una nuova versione del kernel, la 0.34. Lascio il link al thread di XDA... se qualcuno vuole scaricarlo. Io domani lo flashero'.
LINK XDA
Sicuro?Allegato 106197
Il tuo allegato non si visualizza.
Non riesco a trovare il post preciso dove flar annuncia la stabile, comunque guarda questo, che è posteriore al rilascio http://forum.xda-developers.com/show...postcount=5603