per instalalre la versioen nuova non ce bisogno di nessun wipe?'io ho la 0,26 cosa migliora questa?
per instalalre la versioen nuova non ce bisogno di nessun wipe?'io ho la 0,26 cosa migliora questa?
Ragazzi ho due domande . Allora ho montato la SlimKat, pero volevo mettere ElementalX per provare il famoso ''knoc-on'' . Volevo chiedervi devo scaricare la versione Cyanogenmod & Caf giusto? E volevo sapere come si comporta la batteria con questo Kernel?
Grazie
Per la slim devi scaricare la versione aosp. Per quando riguarda la batteria si comporta molto bene ma capisci che se attivi il knoc la durata ne risentirà. Io ti consiglio per un paio di cicli non attivare il knoc vedi come si comporta e poi confronti la durata con il knoc attivo.
Rom : slimkat
Kernel : Franco kernel
Frequenza : 1728 - 300 Mhz
UnderVolt : -75mV
ho la versione 0.34, overclock a 2.3 abbondanti, undervolt livello 1. Ho usato molto il 3g (tutto il pomeriggio) ed usato molto il gioco clash of clans (che consuma), facebook, instagram... Forse un paio di video su youtube. Mattina e sera in wifi. Quindi utilizzo intenso. Kernel spettacolare in tutto.
Rispetto la tua opinione, e mi fido anche perchè non gioco mai, ma è un mesetto che leggo tutti i post in xda, e qualcuno si lamenta di piccoli lag nei giochi.
Alla fine lo sviluppatore cosa ha fatto, ha reso meno aggressivo l'uso dei core ,e che scalano rapidamente, con il gboost all'occorrenza, ha undervoltato leggermente, e alzato la soglia del thermal.
Tutto perfetto e con il plus della configurazione da file manager, ma... scarica un app. per il punteggio della Gpu e guarda il risultato.
Per limitare l'uso della batteria da parte del knock-on ha senso attivare una task che lo attivi solo quando il telefono è in verticale o il consumo è cosi esiguo da poter evitare?