Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
Invece di aspettare una risposta puoi sempre fare un nandroid e provare, non ci si mette di meno? ;) Così in meno di 5 minuti hai la tua risposta
Si, come ho sempre fatto con le rom! Ma per i kernel a volte ci possono essere incompatibilità, o dico una cavolata?
-
Quote:
AI0LIA
Si, come ho sempre fatto con le rom! Ma per i kernel a volte ci possono essere incompatibilità, o dico una cavolata?
Può essere.. prova e se poi non va torni indietro con il backup..
Comunque non si parla di incompatibilità con rom cm base..
Installa e poi posta le tue impressioni.. ;-)
-
I llink non è funzionante , da dove posso scaricare ?
-
Quote:
jimi97
I llink non è funzionante , da dove posso scaricare ?
Da Tapatalk non funziona, dal PC si!
-
Ciao ragazzi una domanda,monto rom stock con kernel franco,ho letto molti topic riguardanti questo kernel,e vorrei provarlo potrei avere problemi o devo fare qualche passaggio particolare prima di flassharlo?
-
Quote:
wonderdroid
Ciao ragazzi una domanda,monto rom stock con kernel franco,ho letto molti topic riguardanti questo kernel,e vorrei provarlo potrei avere problemi o devo fare qualche passaggio particolare prima di flassharlo?
Prima fatti un nandroid backup, poi se ti va wipe cache e dalvik(io lo faccio) e poi flash!
-
Appena installato Sulla droidkang, arrivato il doppio tap per il wake solo metà schermo, vediamo come va
-
Usato per qualche giorno. Non mi è sembrato molto fluido e la batteria scendeva vertiginosamente, è anche vero che ho attivato dt2w
Giusto per info : abilitare dt2w a metà schermo , o a schermo intero, o abilitare s2w, oppure dt2w e s2w, consuma sempre la stessa quantità di batteria
Quote:
Vobiscum
Può essere.. prova e se poi non va torni indietro con il backup..
Comunque non si parla di incompatibilità con rom cm base..
Installa e poi posta le tue impressioni.. ;-)
Onestamente credo che ora, con tutti i cambiamenti delle cm (uso patch caf ecc..) non ci sia più questa totale compatibilità, e richiedano un kernel specifico. Alcuni dev di kernel hanno espresso di non voler creare un kernel apposito per cm per non creare frammentazione e che non garantiranno supporto, quindi deduco che qualcosa sia cambiato. Poi si possono anche avere zero problemi ma non si può sapere con certezza come una volta
-
Quote:
Tex99
Usato per qualche giorno. Non mi è sembrato molto fluido e la batteria scendeva vertiginosamente, è anche vero che ho attivato dt2w
Giusto per info : abilitare dt2w a metà schermo , o a schermo intero, o abilitare s2w, oppure dt2w e s2w, consuma sempre la stessa quantità di batteria
Onestamente credo che ora, con tutti i cambiamenti delle cm (uso patch caf ecc..) non ci sia più questa totale compatibilità, e richiedano un kernel specifico. Alcuni dev di kernel hanno espresso di non voler creare un kernel apposito per cm per non creare frammentazione e che non garantiranno supporto, quindi deduco che qualcosa sia cambiato. Poi si possono anche avere zero problemi ma non si può sapere con certezza come una volta
Sicuro che double tap to wake a metà o schermo intero consumi uguale? È una semplice domanda! ;)
-
Quote:
AI0LIA
Sicuro che double tap to wake a metà o schermo intero consumi uguale? È una semplice domanda! ;)
Si (sempre che l'inglese non mi abbia fregato :) ) xda-developers - View Single Post - [KERNEL] [Jan 5] ElementalX-N5-0.23