Quoto, con la 32, tutto in WiFi ci ho fatto 6 ore di schermo
E dt2w attivo
Quoto, con la 32, tutto in WiFi ci ho fatto 6 ore di schermo
E dt2w attivo
ciao.ora ho slimkat+elementalX 0.26versione expres.volevo chiedere se con questo kernel c è modo di avere il doppio tap per accendere lo schermo e se si come!?grazie
Il modo più semplice è scaricare trickestermod e attivarlo da la.
uploadfromtaptalk1394194812514.jpg
cobra698 (07-03-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
rintintin78 (07-03-14)
ma solo a me sembra che il 23 sia il migliore? io tendo a chiudere i bulsanti col tasto centrale e non con indietro. col 23 quando riapro il programma dopo una bella sessione di chrome me lo trovo bello che pronto, con le altre versioni c'è quell'istante di carimento perchè è stato killato dal sistema. a voi no? a me capita ad esempio con la rubrica e il dialer, dopo una bella sessione in hd...blog se clicco su rubrica col kernel 26 me lo trovo killato, col 23 mai successo. col 31 e 32 idem
Il drain battery in questo caso dipende dallo scarso livello del segnale gsm o se hai attivato il doubletap2wake.
Ciao a tutti! Io ho appena preso ieri il nexus 5 e ci ho montato la cyano con kernel elemental 31 per cm. Per adesso sembra che vada molto bene! Volevo solo sapere voi fino a quanto siete riusciti a spingerci con l'undervolt? Che programma usate per undervoltare? Se no ho letto che volendo si può anche solo modificare il file .conf . grazie!