Visualizzazione stampabile
-
con quest'app si riesce ad ovviare ai display tendenti al giallino no?
dopo due sostituzioni ho finalmente un N5 perfetto in tutto, ma con lo schermo "leggermente" più tendente al giallo. nulla di fastidioso, anzi coi colori più accesi risulta anche gradevole, però volevo sapere se era possibile migliorare i bianchi.
-
ragazzi sapete indicarmi una configurazione del display simile alla resa cromatica di lg G2?
-
Ciao,
qualcuno potrebbe spiegarmi in base a cosa vanno modificati i valori?
Mi spiego meglio per avere un bianco/rosso/verde a 2.2 quali valori devi toccare? Aumentondo o diminuendo i valori della prima pagina cosa succede hai colori?
Grazie
-
sto provando le impostazione in pirma pagina , quelle "utilizzate da tutti"..
ma mi sembra avere molto effetto "rosè" ahahha...
quali voce posso toccare per ridurre un po il rosa?
abbasso i valori red pos e neg che ho cambiato?
EDIT..
VARIATO
2 RIGA COLONNA 5 LASCIATO 91
3 RIGA 1 COLONNA 113
DI TUTTI E DUE I ROSSI
-
Io utilizzo faux kernel e ho provato a inserire la configurazione di colori consigliata, i colori sono migliorati però non riesco a risolvere il problema del display giallo ! secondo voi dovrei riprovare a inserire i parametri utilizzando il kernel di franco ?
-
insomma qual'è la combinazione silime ai superamoled?
-
Ho disinstallato l'app... io anche dopo aver settato tutto come in prima pagina non ho notato praticamente nessun cambiamento....
Se proprio proprio vogliamo essere pignoli mi piace più stock...
A meno che non mi avvicino alla resa cromatica del G2, per fare un esempio, personalmente la vedo inutile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Ho disinstallato l'app... io anche dopo aver settato tutto come in prima pagina non ho notato praticamente nessun cambiamento....
Se proprio proprio vogliamo essere pignoli mi piace più stock...
A meno che non mi avvicino alla resa cromatica del G2, per fare un esempio, personalmente la vedo inutile...
hai spento lo schermo e riacceso?
Quote:
Originariamente inviato da
goforce
insomma qual'è la combinazione silime ai superamoled?
a te
xda-developers - View Single Post - [Free APP] Nexus 5 gamma reverse engineering App. Please contribute!
io solitamente uso la terza configurazione + WP 31 che mi danno una gamma tra 2.2 e 2.4
-
Si, qualcosa cambia, ma mi trovo benissimo con la "colorazione" stock, per essere certo che anche dopo aver disinstallato l'app sia tornato tutto stock come devo procedere?
Ho fatto un wipe cache e dalvilk....
-
è compatibile con ART?? perché sulla cataclysm mi funzionava ma ade che sono sulla madhi mi dice old kernel version... eppure ho franco r32
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App