Confermo che questo aggiornamento continua a darmi problemi di perdita del segnale. Ho installato la Cataclysm e da oggi non ho mai avuto problemi.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Confermo che questo aggiornamento continua a darmi problemi di perdita del segnale. Ho installato la Cataclysm e da oggi non ho mai avuto problemi.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
OnePus 3
Rom Stock
Kernel Stock
Pebble Time
Sony Xperia Z3C
Rom Stock
Kernel Stock
Cubot V1
flashato la 4.4.2 sopra la 4.4.1 con wipe cache e davilk cache. tutto ok.
<Firma non regolamentare>
Errore doppio post
Ultima modifica di pablito71; 12-12-13 alle 07:35
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Ciao io sono nelle tue stesse condizioni, con la 4.4 rom stock root xposed istaller e gravity box e recovery twrp.
Ieri sera mi è arrivato l'aggiornamento, scaricato e riavviato, ma entrato in twrp non fa niente rimane li, alla fine ho riavviato.
Devo dare qualche comando da twrp?
Se va bene la recovery twrp rimane?
Così da li istallato di nuovo lo zip per il root?
Grazie fammi sapere
Unica cosa che mi viene in mente, tramite un apk ho messo la percentuale dentro il logo della batteria, purtroppo ho cancellato l apk e non mi ricordo il nome, forse questo non fa partire l'aggiornamento
Edit:adesso non mi propone più l'aggiornamento, ma soprattutto dove è andato a finire quello scaricato!!!
Ma nelle mie condizioni, facendo anche un wipe dati per eliminare qualche modifica fatta al sistema, posso istallare la rom postata qualche post sopra della 4.4.2?
Sono nel indecisione più totale se rimanere sulla stock con modifiche fatte con gravity box o istallare una rom mod, ma soprattutto quale che funzioni bene e soprattutto consumo poco???
Ultima modifica di pablito71; 13-12-13 alle 07:05
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()