CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: koker con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 229 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2285
Discussione:

[ROM][KK][M4/NIGHTLY] CyanogenMod 11.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

si, posso essere concorde per principio, ma volevo solo capire se era un bug mio, una "modalità" prevista, o altro..in generale mi chiedo da ignorante completo come sia possibile che una rom "ottimizzata" su un sistema che già dovrebbe utilizzare poca ram ne utilizza più di quella stock (so che il 50% viene generalmente utilizzata dal sistema, a prescindere dalle dimesioni massime)

Non tolgo nulla alla rom in se e per se..magari era un bug solo mio (che sono sfigato)!

EDIT: da stamattina la ram libera non ha smesso di decrescere..da 1gb libero a 680mb..!
    Ultima modifica di taiodoio; 28-05-14 alle 18:20

2.  
    Senior Droid L'avatar di superdild

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taiodoio Visualizza il messaggio
    si, posso essere concorde per principio, ma volevo solo capire se era un bug mio, una "modalità" prevista, o altro..in generale mi chiedo da ignorante completo come sia possibile che una rom "ottimizzata" su un sistema che già dovrebbe utilizzare poca ram ne utilizza più di quella stock (so che il 50% viene generalmente utilizzata dal sistema, a prescindere dalle dimesioni massime)

Non tolgo nulla alla rom in se e per se..magari era un bug solo mio (che sono sfigato)!

EDIT: da stamattina la ram libera non ha smesso di decrescere..da 1gb libero a 680mb..!
    potrebbe essere qualche app che "divora" la ram libera??
    puoi vedere in impostazioni-app-in uso e anche in processi nella cache se riesci a trovare qualcosa di anomalo....
    cmq potrebbe essere normale se non spegni il cell per qualche giorno che la ram diminuisca, io appena acceso ho 1,2G circa liberi
    e a seconda dell' utilizzo arrivo a 700/800 mega in 1 o 2 giorni (poi flasho la nuova nightly e riparto da capo )

saluti, mario

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ciao! tendo ad escludere l'opzione "app divoratrice" perchè ho effettivamente controllato se qualcosa era eccessivamente esoso in termini di risorse, ma non c'è nulla di anomalo!
    Per altro ho le stesse apps che avevo con la stock (1,1 gb liberi mediamente)!
    Comunque quello che non mi spiego è la decrescita continua! Piano piano va sempre più giù..ora per la cronaca è a 570 mb..

Androidiano

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao! tendo ad escludere l'opzione "app divoratrice" perchè ho effettivamente controllato se qualcosa era eccessivamente esoso in termini di risorse, ma non c'è nulla di anomalo!
    Per altro ho le stesse apps che avevo con la stock (1,1 gb liberi mediamente)!
    Comunque quello che non mi spiego è la decrescita continua! Piano piano va sempre più giù..ora per la cronaca è a 570 mb..
    Quoto anche io tutto quello che hai detto. Più passano i giorni e più la ram aumenta. Una volta sono addirittura arrivato a 160 mb liberi

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di xwolverine

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5, Htc One M8

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io ho FC con lo sfondo della schermata di sblocco, inoltre la bootanimation iniziale è molto lenta.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gypsy7 Visualizza il messaggio
    Quoto anche io tutto quello che hai detto. Più passano i giorni e più la ram aumenta. Una volta sono addirittura arrivato a 160 mb liberi

Per curiosità, utilizzi le ultime nightly? Hai fatto il passaggio ad ART?

Androidiano

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

[quote name="gypsy7" post=5689466]Quoto anche io tutto quello che hai detto. Più passano i giorni e più la ram aumenta. Una volta sono addirittura arrivato a 160 mb liberi

Per curiosità, utilizzi le ultime nightly? Hai fatto il passaggio ad ART?[/QUOTE]

Utilizzo la nightly del 25 maggio e nn sono passato ad art. È comunque un mese che sono su questa rom cambiando 2 3 nightly ma il problema è sempre lo stesso.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xwolverine Visualizza il messaggio
    Anche io ho FC con lo sfondo della schermata di sblocco, inoltre la bootanimation iniziale è molto lenta.
    Grazie per la risposta Xvolverine almeno so che non è un bug "solo mio". Sicuramente Cyano sistemerà il problema con le prossime nightly.

Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Si parla molto di questo problema sul forum di xda soprattutto nel mese di gennaio, dopo di che più nulla.
    Potrebbe essere dovuto al theme engine..ma non sono sicuro.
    Bisognerebbe chiedere a chi ha la M6 "snapshot" se è presente lo stesso problema..oppure è legato alle nightly..
    Comunque entro la prox settimana dovrebbe uscire la M7..no? Speriamo risolvano!

Ps: è fattibile un downgrade da nightly a snapshot senza wipe? Stile aggiornamento OTA, via recovery..

Senior Droid L'avatar di TheViking

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Si parla molto di questo problema sul forum di xda soprattutto nel mese di gennaio, dopo di che più nulla.
    Potrebbe essere dovuto al theme engine..ma non sono sicuro.
    Bisognerebbe chiedere a chi ha la M6 "snapshot" se è presente lo stesso problema..oppure è legato alle nightly..
    Comunque entro la prox settimana dovrebbe uscire la M7..no? Speriamo risolvano!

Ps: è fattibile un downgrade da nightly a snapshot senza wipe? Stile aggiornamento OTA, via recovery..
    è sconsigliatissimo passare da nightly a snapshot e viceversa senza fare tutti i wipe.... fai tutti i wipe e ripristina con titanium

12. Il seguente Utente ha ringraziato TheViking per il post:

taiodoio (29-05-14)

Pagina 152 di 229 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio