Capito...ormai ho optato per la cataclysm in quanto senza bug poiche stock e gapps native..in attesa di gapps migliori continuo a seguire lo sviluppo
Capito...ormai ho optato per la cataclysm in quanto senza bug poiche stock e gapps native..in attesa di gapps migliori continuo a seguire lo sviluppo
Ho provato questa, la cataclysm e dopo un paio di settimane ancora questa. Dopo 4h sono ritornato alla cataclysm
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Io invece ho avuto la situazione inversa, da CM a Cataclysm e dopo 1 ora tornato a CM.
Il modo migliore è provarle personalmente.
è dal galaxy nexus che ho la cm è normale che non riesca a tenere per piu di un giorno altre rom, come è normale il contrario![]()
Ciao, ho installato la cyano oggi, tutto ok. Ho la twrp 2.3.6.4 va bene lo stesso o devo mettere la cwm? Sapete se si può rimuovere la barra di ricerca di google? Grazie.
Nexus 5 CyanogenMod 11
Come mai anche mettendo expantend desktop nei giochi mi resta la barra nera laterale ?
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui