CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 229 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2285
Discussione:

[ROM][KK][M4/NIGHTLY] CyanogenMod 11.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkraf Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma avete notato che il governor è sempre settato su interactive e il range di frequenza da 1,16ghz a 2,26ghz??ho anche installato no frills CPU ma non ne vuole sapere niente di scendere a 300mhz minimo...forse sarà questa la causa della limitata autonomia...
    Avevo problemi di surriscaldamento, e da quanto ho capito (abbiamo,mi hanno aiutato) e quindi ho provato ad abbassare la frequenza del prpcessore a non succedeva nulla. Quindi ho installato il franco kernel e poi con l' app CPU master pro (di antutu) sono riuscito ad abbassare sia la freq. Massima che quella minima. Prova a fare così...

  2.  
  3. #412
    Androidiano L'avatar di AleMiloLP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verbania
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S Plus.

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Si, è probabilmente un bug che non hanno messo a posto

  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Seregno
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Logicamente il franco kernel dobbiamo installarlo ad ogni nightly...quella di oggi apporterà ulteriori modifiche alla camera...vado di franco kernel allora

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lg G5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quindi dite che si può usarla tranquillamente ogni giorno, ma consigliate di abbinarci il Franco kernel?

  6. #415
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baracco92 Visualizza il messaggio
    Quindi dite che si può usarla tranquillamente ogni giorno, ma consigliate di abbinarci il Franco kernel?
    Io la uso da molto tempo e gli unici difetti che ho (se installi anche il franco kernel) sono il surrsicaldamento della batteria un po eccessivo (se ne stava parlando nel 3d del franco) e la durata della batteria non ottima

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lg G5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Io la uso da molto tempo e gli unici difetti che ho (se installi anche il franco kernel) sono il surrsicaldamento della batteria un po eccessivo (se ne stava parlando nel 3d del franco) e la durata della batteria non ottima
    Ok, parlando di lati positivi invece?

  8. #417
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baracco92 Visualizza il messaggio
    Ok, parlando di lati positivi invece?
    Fluidità incredibile (io ho addirittura abbassato la freq. Massima del pressore a 1700 MHz circa e non trovo rallentamenti), buona personalizzazione, aggiornamenti della rom velocissimi

  9. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lg G5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Fluidità incredibile (io ho addirittura abbassato la freq. Massima del pressore a 1700 MHz circa e non trovo rallentamenti), buona personalizzazione, aggiornamenti della rom velocissimi
    Si ma onestamente parlando, anche la stock è fluida, forse l unica pro della cm è la personalizzazione, in fatto di fluidità non ho mai visto grandi differenze

  10. #419
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baracco92 Visualizza il messaggio
    Si ma onestamente parlando, anche la stock è fluida, forse l unica pro della cm è la personalizzazione, in fatto di fluidità non ho mai visto grandi differenze
    Si,ma ti assicuro che non è poco, per esempio i puoi personalizzare i toggle nella lock screen, cambiare tema, personalizzare il led di notifica, la navbar, i toggle nella tendina delle notifiche e molto altro, il telefono diventa molto più usabile, molto meglio della stock che è molto scarna
    P.s ovviamente poi vengono apportate ottimizzazioni di vario tipo,per esempio nella nightly d oggi miglioreranno la resa della fotocamera

  11. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lg G5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Si,ma ti assicuro che non è poco, per esempio i puoi personalizzare i toggle nella lock screen, cambiare tema, personalizzare il led di notifica, la navbar, i toggle nella tendina delle notifiche e molto altro, il telefono diventa molto più usabile, molto meglio della stock che è molto scarna
    P.s ovviamente poi vengono apportate ottimizzazioni di vario tipo,per esempio nella nightly d oggi miglioreranno la resa della fotocamera
    Vabbe dai mi hai convinto, oggi pomeriggio la metto

Pagina 42 di 229 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy