Grazie Cru ....in effetti subito dopo il messaggio ho provato a mettere proprio il Franco e adesso sto valutando la situazione!
Grazie Cru ....in effetti subito dopo il messaggio ho provato a mettere proprio il Franco e adesso sto valutando la situazione!
Con l'ultima nightly e con le PAgapps non avete problemi con la fotocamera anteriore??
da quello che si legge su xda sembra un bug della nightly del 17/01, anche se finalmente hanno sistemato la frequenza minima del processore (senza soffrire di continui reboot come nelle nightly del 14-15 e 16 gennaio).
In attesa del nuovo kernel cyano che dovrebbe uscire a breve (e che dovrebbe risolvere questo e altri bug) alcuni hanno risolto installando kernel alternativi, e la fotocamera anteriore ha ripreso a funzionare....
saluti, mario
Io ragazzi ho un problema con la tastiera in landscape.... è inutilizzabile, si vede solo la prima riga, e a metà..
Ragazzi adesso i temi cambiano l'icone della batteria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
Edoardo001 (18-01-14)
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
Nella nightly di oggi 18/01 hanno sistemato anche la camera frontale![]()
Saluti, Mario
Ho letto su xda che anche il kernel dovrebbe essere stato sistemato nella 18/1, consigliate quello o il franco? Grazie.
Nexus 5 CyanogenMod 11