Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
e le gapp quali uso?
-
ma scusa la nuightly pesa 25 mega mentre la M1 275mb! come è possibile? non è una versione completa quindi?
-
Quote:
AI0LIA
e le gapp quali uso?
Proverei sempre le PA per escludere il problema....Le nightly sono complete ma vengono modificate ogni giorno...;)
-
Quote:
AI0LIA
si ok ma a titolo informativo la M1 pesa 275 mb e la nightly 25mg,perchè?
198.45 mb vorrai dire?Se ha scaricato solo 25mb allora si è interrotto il download o hai qualche problema al pc
-
Quote:
asparaz43
198.45 mb vorrai dire?
si sorry :D
ho sbagliato!
ora scarico e provo tra un po,spero vada tutto bene. Ma poi dalla nightly dovesse uscire una versione stabile aggiorno senza problemi vero?
-
Comunque per le nightly vai in prima pagina clicchi su nightly/target ti aprira la pagina cyano vuota selezioni nightly e ti viene la lista per i download... con i MB delle buid ;)
-
Ragazzi io provengo da un galaxy nexus e ieri finalmente ho messo le mani sul mio nexus 5.
Come mia consuetudine dopo neanche un giorno di utilizzo ho sbloccato il cellulare, montato una recovery e flashato la CM.
Detto questo avrei bisogno di un paio di informazioni:
- è disponibile l'opzione pe svegliare il cellulare con i tasti del volume al posto che il tasto di accesione? se si dove la trovo?
- che kernel mi consigliate di usare?
-
Quote:
PaxITIS
Ragazzi io provengo da un galaxy nexus e ieri finalmente ho messo le mani sul mio nexus 5.
Come mia consuetudine dopo neanche un giorno di utilizzo ho sbloccato il cellulare, montato una recovery e flashato la CM.
- è disponibile l'opzione pe svegliare il cellulare con i tasti del volume al posto che il tasto di accesione? se si dove la trovo?
per l'ultima domanda basta che leggi i post di ieri seraa!!!
-
Quote:
PaxITIS
Anche io sto cercando il modo per svegliare il telefono con i tasti del volume. E' l'unico modo per preservare il tasto power.
Speriamo che qualcuno lo sappia
-
con la nightly tutto ok!!!!
quindi mi sa che quel file M1 è corrotto
-
Quote:
AI0LIA
con la nightly tutto ok!!!!
quindi mi sa che quel file M1 è corrotto
:D alla grande !!!allora avevo ragione che andava in bootloop per qualche problema al file!!!ora quando vorrai aggiornare a una nightly successiva ti basterà mettere in memoria la build e fare wipe cache wipe dalvik e flashare solo la build ;) curiosità con le gapps PA ti sei ritrovato anche la modalità HDR?
-
Quote:
superham
Anche io sto cercando il modo per svegliare il telefono con i tasti del volume. E' l'unico modo per preservare il tasto power.
Speriamo che qualcuno lo sappia
Se c'è di solito nelle cyanogen si trova l impostazione in display
-
Quote:
asparaz43
:D alla grande !!!allora avevo ragione che andava in bootloop per qualche problema al file!!!ora quando vorrai aggiornare a una nightly successiva ti basterà mettere in memoria la build e fare wipe cache wipe dalvik e flashare solo la build ;) curiosità con le gapps PA ti sei ritrovato anche la modalità HDR?
Si c'è hdr! La prima cosa che ho controllato. Per ora molto stabile e fluida e comunque molto meglio della versione stock :D
-
Quote:
AI0LIA
Si c'è hdr! La prima cosa che ho controllato. Per ora molto stabile e fluida e comunque molto meglio della versione stock :D
Ottimo...hai usato le PA full?mi fa piacere che hai risolto ;)
-
Quote:
asparaz43
Si proprio quelle. Grazie mille.
Domanda: se decido di provare un altra ROM conviene fare il backup di questa oppure riflasharla dopo? Perché se faccio un backup e lo restoro tra un mese ha senso?
-
Quote:
AI0LIA
Si c'è hdr! La prima cosa che ho controllato...
Quote:
asparaz43
Quindi rimane la camera stock? C'è anche photosphere?
-
ragazzi ho un problema in pratica ho installato la m1 con le gapps PA , ma continua ad antare in bootloop.
Sono su clockworkmod ed ho seguito i passaggi correttamente piu volte.
a qualcuno è capitato ?
-
Quote:
AI0LIA
Si proprio quelle. Grazie mille.
Domanda: se decido di provare un altra ROM conviene fare il backup di questa oppure riflasharla dopo? Perché se faccio un backup e lo restoro tra un mese ha senso?
Ma dipende dal tempo a tua disposizione e quanta voglia hai di sbatterti a reimpostare tutte le opzioni! Io di solito facevo un backup e provavo altre cose poi se tornavo a quella rom aggiornavo all ultima disponibile senza dover reimpostare tutto e cancellavo i vecchio backup e ne facevo uno nuovo....vedi te ;)
-
Quote:
fraom
ragazzi ho un problema in pratica ho installato la m1 con le gapps PA , ma continua ad antare in bootloop.
a qualcuno è capitato ?
Bastava leggere qualche post prima :p il file della M1 ha qualche problema, metti l ultima nightly
-
Quote:
fraom
a qualcuno è capitato ?
A questo punto credo che sia il file della M1 a essere corrotto.
Leggi qualche pagina prima. Comunque credo che risolverai flashando una nightly qualsiasi
-
Non sapete cos'è l'MD5?? State scherzando?
-
Quote:
Androix
Quindi rimane la camera stock? C'è anche photosphere?
Se scarichi le gapps google o una cosa del genere hai la fotocamera stock
Non si chiamano gapps google ma stock google package
-
Con le gapps paranoid hai TUTTO. Fotocamera compresa
-
Quote:
fraom
a qualcuno è capitato ?
A me ieri!
PS. Posso attivare ART?
-
È normale che con la cm ho 900mb occupati di RAM mentre con la stock meno della metà? Ancora non ho installato altre app così come non le avevo installate prima
-
Quote:
AI0LIA
A me ieri!
PS. Posso attivare ART?
Si puoi attivare ART
-
Quote:
ryk
Si puoi attivare ART
Conviene prima fare un backup?
-
Quote:
ryk
Si puoi attivare ART
Si. Solo con le GApps paranoid.
-
Quote:
AI0LIA
È normale che con la cm ho 900mb occupati di RAM mentre con la stock meno della metà? Ancora non ho installato altre app così come non le avevo installate prima
Ti posso dire che io ho 683 MB occupati con qualche app in background
Quote:
SPAstef
Si. Solo con le GApps paranoid.
Non necessariamente, io uso le gapps di Banks e art funziona senza problemi
-
Quote:
ilbert
Ti posso dire che io ho 683 MB occupati con qualche app in background
Non necessariamente, io uso le gapps di Banks e art funziona senza problemi
Pensavo esistessero solo le Paranoid e le cyano
-
Quote:
SPAstef
Pensavo esistessero solo le Paranoid e le cyano
Come avevo scritto qualche pagina fa preferisco le Banks alle PA o alle CM perché sono davvero basilari, installano solo le app non reperibili sul playstore, quindi niente app inutili tipo earth che non ho mai usato, e sostituiscono la camera aosp con quella stock.
-
Quote:
Sebastiano
Oh mio dio..
ho cercato su internet sto iphone pack, dato che non lo ho mai avuto un iphone..
ho letto che necessita l'associazione dell'IMEI.. e soprattutto per attivarla bisogna avere l'IPHONE..
Non capisco questa discriminazione nei confronti dei cellulari non iphone :(
dopo provo a chiamare la vodafone e sentiamo se riesco a raggirarli..
Cosa cambia da AOSP a stock?
-
Quote:
SPAstef
Cosa cambia da AOSP a stock?
La AOSP è quella che ti installano le gapps CM, quindi senza HDR+, senza photosphere, e parer mio ha pure un qualità delle foto peggiore rispetto alla stock
-
Quote:
ilbert
La AOSP è quella che ti installano le gapps CM, quindi senza HDR+, senza photosphere, e parer mio ha pure un qualità delle foto peggiore rispetto alla stock
E le Paranoid?
-
Vorrei provare art e ho le gapp paranoid, solo che quando clicco su art mi esce un alert con scritto che art non è compatibile con cyanogen e potrebbe causare instabilità. Che faccio?
-
Quote:
AI0LIA
Vorrei provare art e ho le gapp paranoid, solo che quando clicco su art mi esce un alert con scritto che art non è compatibile con cyanogen e potrebbe causare instabilità. Che faccio?
Fregatene. Clicca si. Ricorda che diverse app NON sono compatibili con ART!
-
Quote:
SPAstef
Fregatene. Clicca si. Ricorda che diverse app NON sono compatibili con ART!
Tipo quali?
Ps hai visto che ho risolto? :D
-
Quote:
AI0LIA
Tipo quali?
Ps hai visto che ho risolto? :D
Si. Sono contento di averti aiutato. Con calma, si fa tutto
-
Quote:
SPAstef
Si. Sono contento di averti aiutato. Con calma, si fa tutto
Quali App non funzionano con art?
-
Quote:
AI0LIA
Quali App non funzionano con art?
Con l'ultimo aggiornamento WhatsApp funziona. Per esempio Calo of Duty Strike Team e molte altre app. (Non posso provarle tutte :P)